Home » Domande e Risposte » Quando uscirà Sky Mobile?

Quando uscirà Sky Mobile?

Finalmente c’è la data ufficiale. Sky Mobile sarà lanciato il 29 febbraio 2024. La notizia è arrivata tramite un comunicato ufficiale di Sky Italia. Sarà un operatore mobile parte dell’universo di Sky Italia, sostenuto dall’infrastruttura di Fastweb ma opererà come entità commerciale autonoma.

Sky Mobile è molto atteso e segna l’ingresso di Sky nel mercato della telefonia mobile. La collaborazione con Fastweb permette a Sky di offrire servizi mobili sfruttando un’infrastruttura esistente e affidabile, promettendo un’offerta commerciale focalizzata sulla convergenza dei vari servizi. Questo passo rafforza la presenza di Sky nel settore delle telecomunicazioni, ampliando la sua offerta oltre i servizi televisivi e di internet.

Non sono ancora note le tariffe che offrirà Sky Mobile. Sicuramente sappiamo che offrirà piani dati molto generosi e in 5G.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news