Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Nuova tariffa Iliad in arrivo? La prossima offerta flash

Nuova tariffa Iliad in arrivo? La prossima offerta flash

Iliad 200 giga, sogno o realtà? Nuovo post domenicale di oggi 29 gennaio 2023 qui su UpGo per chiacchierare un po’ insieme delle future possibili novità in casa Iliad e per capire insieme quali possono essere i possibili sviluppi lato offerte per il quarto operatore mobile.

???????? Guarda la nuova offerta da 180 giga di Kena Mobile

Iliad, è il momento di una nuova tariffa flash? Si sta per chiudere gennaio e il nuovo mese di febbraio potrebbe essere quello buono per l’uscita di una nuova offerta Iliad Flash da 200 giga. Per il momento è semplicemente una speculazione in stile, diciamo così, “fanta tariffe“, ovvero quei post nei quali giochiamo un po’ ad individuare insieme a voi quali potrebbero essere le prossime offerte dei gestori. Potete discutere di queste ipotesi direttamente sul nostro Canale Telegram interamente dedicato ad Iliad che trovate qui e con il quale potete confrontarvi e chiacchierare con altri appassionati di telecomunicazioni e tecnologia.

Sicuramente nel 2022 Iliad ha alzato l’asticella ed in particolare ad inizio di quest’anno l’operatore ha fatto diventare di listino l’offerta Iliad da 150 giga, che ormai è l’offerta standard di Iliad, quella centrale, alla quale si affianca la proposta da 100 giga (a 7,99 euro) e poi quella “Voce” e quella “solo dati”. Se l’offerta principale, commercialmente parlando, è quella da 150 giga, è facile immaginare che un’eventuale nuova offerta “flash” dovrà essere più generosa, in termini di giga, e comunque cercare di non superare la soglia psicologia dei 10 euro.

Per questo è possibile che Iliad possa lanciare a brevissimo una nuova offerta da 180 giga, se non una addirittura da 200 giga, come sempre consentendo il passaggio interno gratuito a chi possiede una vecchia offerta. Del resto, sia Kena che Ho, si sono più volte aggirate attorno a quelle quantità di dati anche se quasi sempre lo hanno fatto con offerte super ghiotte in modalità “operator attack” (quindi con profili tariffari attivabili solo da chi effettua portabilità da determinati operatori).

Iliad: come si fa a passare a Iliad / come comprare su internet una nuova sim di Iliad

Ecco, se in questa domenica 29 gennaio 2023 vi va di commentare un po’ insieme agli altri follower di UpGo, fateci sapere cosa ne pensate. Quale sarà secondo voi la prossima tariffa Iliad? La prossima “flash” raggiungerà i 200 giga di bundle? Commentate liberamente qui sotto o direttamente sui nostri Canali su Telegram. Qui trovate il canale principale mentre qui il già citato canale dedicato a Iliad.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

5 commenti su “Nuova tariffa Iliad in arrivo? La prossima offerta flash”

  1. Sarebbe un’ottima tariffa a 9,99, farei immediatamente l’upgrade, ma non mi dispiacerebbe se finalmente, dopo tanto tempo rendessero disponibili le eSIM con il passaggio da SIM fisica.

    Rispondi

Lascia un commento