Home » Curiosità » Nuovo Canale Offerte su Telegram e su WhatsApp, con l’AI

Nuovo Canale Offerte su Telegram e su WhatsApp, con l’AI

Novità per il canale di super offerte live che si rinnova e rilancia il proprio format. Più offerte per un numero però minore di aggiornamenti (per non essere troppo invasivi) che, grazie all’utilizzo di tecnologie AI, consente di individuare su Amazon i mega sconti, le offerte a tempo e gli errori di prezzo. “gianca.net deal” è il canale di offerte tra i più seguiti su Telegram e su WhatsApp ed è disponibile su Telegram cliccando qui e su WhatsApp cliccando qui.

CONTINUA A LEGGERE…

In particolare il canale si rende utilissimo in questi giorni con la Festa delle Offerte di Primavera Amazon, la maratona di offerte che durerà fino al 25 marzo migliorando il processo di selezione delle mega proposte individuabili su Amazon. Da alcune ore il nostro canale “gianca.net deal” riesce a scandagliare in più momenti dell’aggiornata lo sconfinato marketplace di Amazon, individuando anche le offerte che durano anche pochi minuti e che in genere sono le vere proposte imperdibili con sconti anche del 50, 60 o 70 percento.

Il canale quindi notifica prontamente ai propri utenti la presenza di queste mega occasioni, ma anche gli errori di prezzo, ovvero i momenti nei quali anche per errore, l’ecommerce di Aamzon presenta dei prezzi davvero super. Su internet esistono dei veri e propri cacciatori di errori di prezzo perché ovviamente in caso di pricing inseriti per sbaglio la possibilità di fare un mega affare è davvero alta. Ecco che il canale gianca.net deal si propone come punto di riferimento per la ricerca di errori di prezzo su Amazon, di offerte a tempo imperdibili e prezzi sbagliati. Se ancora non l’avete fatto, collegatevi utilizzando questo link su Telegram o questo link su WhatsApp.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento