Home » Risparmio » Nuovo Canale YouTube. Spiegare con parole semplici, cose difficili

Nuovo Canale YouTube. Spiegare con parole semplici, cose difficili

Logo di YouTube e foto di Fabrizio Giancaterini, canale Seome

Brand innovativi, opportunità digital, spieghiamo in maniera semplice, cose che sembrano difficili. Esattamente come proviamo a fare, ormai dal 2016, qui sul sito UpGo. Il nostro Canale YouTube SEOME è l’estensione delle nostre esperienze qui su UpGo. Telefonia, pay tv, risparmio. Ma sul Canale YouTube cercheremo di spaziare ancora di più, proponendovi contenuti nuovi attraverso video semplici e chiari. Il Canale YouTube è raggiungibile cliccando qui.

Vi chiediamo dunque di iscrivervi al canale, per restare in contatto con noi con le prossime uscite e dare visibilità al nostro nuovo progetto. Il link del canale, lo ripetiamo, è questo: https://www.youtube.com/c/FabrizioGiancateriniSEOME

Che tipo di video trovate e troverete sul nostro Canale YouTube

Se vi piace UpGo, vi piacerà sicuramente anche il nostro format YouTube. Si tratta di un talk nel quale affrontiamo gli stessi argomenti di UpGo, innovazione, telefonia, piattaforme tv, risparmio. Ma anche argomenti nuovi che qui su UpGo non possono trovare spazio. Parliamo anche di nuove tendenze del digitale, di tecnologia, di lavoro online e di social media. Sempre senza paroloni, sempre rivolgendoci ad un pubblico ampio, magari non esperto, interessato più al lato concreto della tecnologia che alla sola teoria.

Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo progetto, commentando i nostri video. Ci vediamo di là.

Lascia un commento

Enable Notifications    OK No thanks