Home » Blog Telefonia » MVNO » Nuovo gestore mobile in rampa di lancio. Ecco Ehiweb Mobile

Nuovo gestore mobile in rampa di lancio. Ecco Ehiweb Mobile

Ehiweb Mobile in arrivo

Nuovo MVNO in arrivo nel mercato italiano. Era da un po’ che il segmento dei virtuali non vedeva novità importanti. Quella che siamo in grado di annunciare qui su UpGo, ancora una volta in anteprima, riguarda Ehiweb Mobile. Alcuni importanti dettagli su rete d’appoggio e data di esordio di questo nuovo gestore telefonico per il mobile sono stati dati nel corso della nostra chiacchierata all’interno di UpGo Talk, il nostro format YouTube. Il video intero uscirà tra qualche ora. Per oggi abbiamo scelto di condividere esclusivamente lo stralcio del talk nel quale Luigi De Luca, fondatore e responsabile comunicazione di EhiWeb, parla dell’esordio di questo nuovo operatore. Cliccate play sul video qui sotto e buona visione:

Se ancora non l’hai fatto iscriviti al nostro Canale YouTube andando qui e cliccando su “iscriviti” e spingendo la “campanellina” per ricevere notifiche quando esce un nuovo video talk.

Ehiweb Mobile quando nasce?

Il gestore, tutto italiano, esordirà entro pochi giorni. Sicuramente entro la fine dell’anno. Quindi mancherebbe davvero poco all’esordio di Ehiweb Mobile che cercherà di sfidare i competitor con tariffe convenienti ma soprattutto con una customer care eccezionale, umana e vicina, vero punto di forza dell’azienda EhiWeb. Inoltre saranno previste speciali offerte convergenti fibra – mobile sfruttando i prodotti già venduti da Ehiweb sul suo sito.

Ehiweb Mobile a chi si appoggia?

Ehiweb Mobile si appoggerà alla rete Vodafone sfruttando le reti 3G e 4G della compagnia. Come detto, sarà possibile acquistare una sim del nuovo operatore ed effettuare la portabilità del numero, già entro la fine dell’anno. Comunque nell’intervista completa del nostro UpGo Talk, Luigi De Luca, ci racconterà molti più dettagli su Ehiweb e sui progetti di questa vivace azienda tutta italiana. E della quale dobbiamo essere sicuramente molto orgogliosi. Per sapere quando sarà online il video completo su Ehiweb e per discutere news in anteprima come questa, iscrivetevi al Canale principale di UpGo su Telegram, la community del risparmio.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

2 commenti su “Nuovo gestore mobile in rampa di lancio. Ecco Ehiweb Mobile”

Lascia un commento