Home » Blog Telefonia » MVNO » Kena Mobile a 5,99 euro al mese. Ecco cosa offre

Kena Mobile a 5,99 euro al mese. Ecco cosa offre

Kena Mobile offerta 5,99 euro al mese

L’autunno sta portando una ventata di nuove offerte a prezzi davvero stracciati specialmente fra tutti gli operatori virtuali. Abbiamo parlato poche ore fa dell’offerta di ho.mobile e Kena mobile da poche ore ha lanciato una proposta molto simile a quella dell’operatore low cost di Vodafone. Come per ho.mobile l’offerta di Kena, l’operatore virtuale che fa capo a TIM, costa 5,99 euro al mese e procedendo con l’acquisto online la SIM, relativa spedizione e l’attivazione sono gratuite.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA NUOVA OFFERTA DA 5,99 EURO 

Attualmente questa offerta è attivabile fino al 3 ottobre ed è valida solamente per chi proviene da Iliad, Poste Mobile, Lyca, CoopVoce, Fastweb e altri operatori MVNO.

Per quanto riguarda la composizione del bundle abbiamo i soliti minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e, a differenza di ho.mobile in cui sono illimitati, 500 sms verso tutti i mobili (ma diciamolo… chi utilizza ancora gli sms?) e 100 GB di internet in 4G (inclusi 5 GB per navigare nei Paesi dell’Unione Europea) al super interessante prezzo di 5.99 euro al mese.

La Kena 5,99 100 GB Promo Online (questo il nome dell’offerta) si rinnova ogni mese in maniera automatica nello stesso giorno in cui si è attivata se il credito residuo sulla SIM lo consente. Se si supera la soglia mensile del traffico dati si applica la tariffa del Piano Base Kena, ovvero 0.50 € per 50 MB, quindi attenzione con lo streaming selvaggio poiché 100 giga possono sembrare tanti ma per la riproduzione di contenuti in alta definizione non lo sono e potreste ricevere brutte sorprese.

Come comunicato sul sito ufficiale Kena, tutte le SIM verranno gradualmente abilitate al Servizio Voce su 4G, ovvero il VoLTE, ovviamente funzionerà solamente sui dispositivi 4G abilitati sulla rete Kena (trovate l’approfondimento dal sito ufficiale qui).

Chi ci segue sa che Kena Mobile è di proprietà della TIM quindi funziona bene in tutta Italia sfruttando l’ottima copertura del segnale TIM. Una delle cose interessanti che sicuramente più di qualche utente apprezzerà riguarda la velocità della connessione dati poiché, anziché fermarsi ai 30 mbps in download, proprio grazie alla rete 4G di TIM, questa promozione permette di navigare fino a 60 Mbps in download (e 30 Mbps in upload) su tutto il territorio nazionale. Un bell’incentivo rispetto ad altri operatori virtuali.

Ricordiamo che questa promozione al momento si può sottoscrivere fino al 3 ottobre con le seguenti modalità:

  • direttamente online nella home page del sito ufficiale di Kena
  • dall’app Kena Mobile
  • chiamando il servizio assistenza clienti (il 181).

In conclusione questa di Kena ci sembra una buona offerta, o perlomeno in linea con quanto proposto da altri, posizionandosi in quel segmento di utenti che vogliono risparmiare senza rinunciare ad una rete performante. Nello spazio dei commenti, o sui nostri canali Telegram UpGo.news e UpGo – Canale Iliad, fateci sapere cosa ne pensate di questa offerta e in generale di come si stanno muovendo gli operatori virtuali per cercare di togliersi clienti a vicenda.

Lascia un commento