Home » Blog Telefonia » Aruba » Aruba Fibra, l’ offerta fibra a 2,5 giga attivabile fino al 30 novembre. (Aggiornato)

Aruba Fibra, l’ offerta fibra a 2,5 giga attivabile fino al 30 novembre. (Aggiornato)

30 novembre 2022

Aggiorniamo questo post alle 2.11 del 23 novembre 2022 perché abbiamo appena pubblicato la nostra recensione completa su Aruba Fibra (in tanti ci avevate chiesto una review di questo prodotto). Anche perché mancano pochi giorni al termine della nuova offerta per la fibra ottica a prezzo super scontato. Dopo aver verificato la copertura e capire quindi se siete realmente coperti, fate un salto sulla nostra nuova recensione su Aruba Fibra che trovate qui su Fibrashop.

Solo pochi giorni per attivare la nuova tariffa Aruba Fibra che arriva, come annunciato poche poche settimane fa, alla velocità bomba di 2,5 Giga. Attualmente lato prezzo, considerando ovviamente l’offerta promo, è sicuramente la più economica del mercato della fibra ottica in Italia. Ovviamente come per tutti gli operatori c’è prima da risolvere il mistero della copertura. Siete coperti da questa offerta fibra? Scopritelo subito cliccando qui, attraverso il comodo tool di ricerca con il quale potrete sapere immediatamente se la vostra abitazione è raggiunta, con quale tecnologia e quali velocità potete realmente raggiungere.

Come detto ci troviamo di fronte ad un’offerta che ha una scadenza che salvo proroghe è quella del 30 novembre 2022. La fibra di Aruba prevede una serie di servizi opzionali aggiuntivi. Diciamo che Aruba Fibra continua a commercializzarsi attraverso principalmente due profili tariffari, quello solo internet e quello con le chiamate incluse illimitate.

Inoltre all’interno del di ciascun profilo è possibile attivare diverse opzioni aggiuntive come quella del noleggio modem. Solitamente, come sapete, noi di UpGo non apprezziamo troppo i modem delle diverse compagnie telefoniche che sono spesso device di scarso valore. Ma nel caso di Aruba ci troviamo di fronte ad un bellissimo FRITZ Box, quindi un modem che vale assolutamente il costo di noleggio. Anche perché, per raggiungere realmente lo standard dei 2,5 giga di velocità serve un wifi di tipo 6.

Come sempre potete continuare a discutere di questa offerta e di tutte le altre offerte per la fibra ottica del momento, all’interno della community del risparmio di UpGo. Vi segnaliamo quindi in chiusura Il nostro canale Telegram principale nel quale trovare tutte le novità e i nuovi post del nostro team.

✍️ Valuta il nostro lavoro su TrustPilot. Lascia una recensione e raccontaci se trovi i post di UpGo utili ed interessanti.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento