Home » Blog Telefonia » Very Mobile » Very Mobile 300 giga. L’operatore alza l’asticella

Very Mobile 300 giga. L’operatore alza l’asticella

300 Giga con Very Mobile

Ultime notizie da Very di oggi 19 settembre 2022. Strani movimenti in casa Very Mobile, sembra che in queste ore l’operatore “low cost” di proprietà della Wind Tre abbia dato la possibilità ad alcuni suoi clienti di effettuare un upgrade del loro piano tariffario con un’offerta veramente bomba. Segui tutti i nostri aggiornamenti sul Canale Telegram principale di UpGo.

Guarda le nuove offerte di spusu, clicca qui…

Stiamo parlando di un bundle davvero super allettante, ovvero minuti e sms illimitati e ben 300 giga in 4G a soli 9,99 euro al mese.

Ripetiamo che l’offerta è disponibile solamente se si è già clienti Very Mobile e per sapere se può effettuare l’upgrade occorre entrare nella propria area personale tramite il sito ufficiale o tramite app (nella sezione Offerta e poi cliccare su Gestisci Offerta).

Quindi niente super pacchetto di giga ad un prezzo stracciato per nuovi utenti o per chi decide di passare a Very da un altro operatore.

Non siamo riusciti a intuire le ragioni di questa mossa, ovviamente non si tratta di una manovra di “operator attack” perché appunto non disponibile per utenti che vogliono passare a Very o attivare una nuova utenza. Possiamo considerare questa offerta flash come un “regalo” da parte di Very Mobile ai propri clienti per premiarli magari della loro fedeltà e per rafforzare la propria brand reputation.

Ricordiamo che Very Mobile è un MVNO (operatore virtuale) che si appoggia in tutto e per tutto alle infrastrutture Wind Tre e quindi si comporta in modo ottimale nelle zone in cui il segnale di Wind Tre è buono. Qualche utente lamenta un pochino il cap forzato della velocità di download (attualmente Very è a 30 Mbps) e chiede, piuttosto che aumentare i giga disponibili, di aumentare la velocità almeno a 60 Mbps.

Ma, lo abbiamo detto più di una volta, questa è una cosa comune in quasi tutti gli operatori virtuali di proprietà di altri brand, una scelta commerciale proprio per differenziare gli utenti.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento