Home » Blog Telefonia » Very Mobile » Very Mobile 220 giga a 9,99 euro. Come si attiva

Very Mobile 220 giga a 9,99 euro. Come si attiva

Very Mobile 220 giga a 9,99 euro, attivazione

Siamo soliti segnalarvi tutte le migliori offerte presenti nell’ormai affollato mercato degli operatori mobili italiani e anche stavolta, noi di UpGo.news, vogliamo mettervi a conoscenza di una offerta davvero super: la Very Mobile 220 giga.

L’offerta VERY MOBILE 220 GIGA E’ ATTIVABILE DA QUESTO LINK… ➡️➡️

Prima di scoprire in questo articolo quanto costa, cosa comprende ed entro quando si può attivare, iscrivetevi al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle varie offerte in circolazione.

Non sei raggiunto dalla fibra di Iliad? Guarda questa offerta, clicca qui e verifica se la tua abitazione è coperta.

Prima di proseguire e analizzare nel dettaglio l’offerta, ricordiamo a tutti che Very Mobile è l’operatore virtuale di proprietà di WindTre e quindi può fare affidamento su una rete che copre circa il 99,6% del territorio nazionale. Vi abbiamo già presentato questo operatore, nato sulla scia dei vari b-brand come Kena e Ho Mobile dopo l’arrivo di Iliad sul mercato italiano, e se avete bisogno di più informazioni su Very Mobile potete trovarle in questo articolo.

Quanto costa e cosa comprende la Very Mobile 220 giga

L’offerta VERY MOBILE 220 GIGA E’ ATTIVABILE DA QUESTO LINK… ➡️➡️

Siamo di fronte ad un’offerta veramente interessante: il quantitativo di giga messi a disposizione è davvero impressionante. Ebbene sì poiché con soli 9,99 euro al mese avrete a disposizione:

  • 220 giga di traffico dati sotto rete 4G con fino a 30 Mbps di velocità sia in download che in upload
  • minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobile
  • attivazione gratuita
  • nessun costo per la SIM con l’attivazione online
  • spedizione gratuita della SIM a casa

Inclusi in questo bundle vari servizi quali il Ti ho cercato, Ring Me e Hotspot, quest’ultimo essenziale per condividere i tanti giga dell’offerta con altri dispositivi.

Questo piano tariffario vi consente di utilizzare minuti e sms anche in Europa, senza alcun costo aggiuntivo, mentre per la navigazione si hanno a disposizione 6,6 giga.

Come anticipato questa offerta costa solamente 9,99 euro al mese, ma è ovviamente dedicata a utenti che provengono da specifici operatori.

La pratica dell’operator attack infatti non è mai stata così diffusa come oggi e i vari gestori telefonici, sia virtuali che no, per invogliare nuovi clienti a passare dalla loro parte, si sfidano a colpi di enormi quantità di giga a prezzi “stracciati”. Per i meno esperti del settore, le offerte operator attack (come facilmente intuibile dal nome), sono realizzate con il preciso intento di sottrarre utenti agli operatori concorrenti tramite piani tariffari ad hoc rivolti a clienti attualmente attivi con altri gestori. Ovviamente la portabilità del numero è sempre necessaria.

Non fa eccezione quindi Very Mobile con questa offerta, che seppur estremamente vantaggiosa, è disponibile solamente se si proviene da operatori come Iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali minori.

Entro quando attivare Very Mobile 220 giga

Come anticipato ad inizio articolo, l’offerta Very Mobile 220 giga è attivabile entro una certa data. Per usufruire di quanto descritto sopra infatti avete tempo fino al prossimo 14 marzo.

Ci teniamo a precisare che questa tipologia di offerta, affiancata da una forte campagna pubblicitaria (pensate allo spot in TV con Totti che scherza su come si fa la carbonara), era stata originariamente lanciata sotto il periodo natalizio con il nome di Very Xmas con stesse caratteristiche e stesso prezzo. Il rilancio dell’offerta, attivabile quindi dal 14 febbraio al 14 marzo, è stato affiancato da un’ulteriore promo: ossia 5 euro di ricarica in omaggio.

Dettagli e informazioni utili

In conclusione vi lasciamo con una serie di informazioni e dettagli che vi aiuteranno ad inquadrare meglio l’offerta proposta da Very Mobile e come si comporta in generale l’operatore low cost di WindTre.

Possiamo sicuramente affermare che Very Mobile sta ricalcando la tipologia di comunicazione promossa da Iliad sulla linea della trasparenza e del niente costi nascosti (segno che forse in Italia qualcosa sta cambiando). Infatti attivando Very Mobile 220 non ci sono costi imprevisti e nessun costo di cambio offerta. Non esistono vincoli di durata, costi o penali di disattivazione se non si è soddisfatti del proprio piano tariffario. Non ci sono costi a consumo celati: ad esempio una volta finiti i Giga a disposizione (e 220 giga al mese sono veramente molti), la navigazione viene bloccata. Per attivarla nuovamente però Very Mobile a disposizione un servizio molto comodo che non tutti gli operatori hanno, si tratta dell’opzione “Rinnova Ora”: pagando subito il costo mensile dell’offerta (i 9,99 euro), questa riparte subito per un nuovo mese.

Molta trasparenza anche nel cambio offerta se si è già clienti Very. Infatti l’operatore verde non fa distinzione fra vecchi o nuovi clienti consentendo a tutti di passare in ogni momento alle altre offerte attivabili, il tutto senza costi aggiuntivi.

Di default sono bloccati i servizi a pagamento come gli abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi o le chiamate a sovrapprezzo. Sono abilitati gli SMS bancari, per avere sempre sotto controllo i movimenti del proprio conto e della propria carta, mentre per abilitare chiamate internazionali e satellitari (tariffate a consumo), basta attivarle tramite la comoda app dedicata.

Infine per l’assistenza, oltre ad una sezione Supporto sul sito ufficiale o nella già citata app Very, è presente il 1929, un numero gratuito che vi mette in contatto con un operatore.

Lascia un commento

Enable Notifications    OK No thanks