Home » Blog Telefonia » Fibra » Nuova offerta Fibra con zero costi di attivazione. Eccola qui

Nuova offerta Fibra con zero costi di attivazione. Eccola qui

Qual è la migliore offerta fibra senza costi di attivazione? L’azienda leader nel settore delle soluzioni digital continua con la sua innovativa offerta fibra, con attivazione gratuita e una velocità di navigazione fino a 2,5 GBPS. Vuoi scoprire se la tua zona è coperta? Basta un click sul tasto “verifica copertura”

Sfruttando le reti in fibra ottica dei principali partner wholesale, Aruba Fibra si impegna a fornire ai suoi clienti una connessione stabile e ultraveloce. E con l’attivazione gratuita, c’è la possibilità di testare la qualità del servizio senza dover affrontare alcun costo iniziale.

Questo tipo di offerta rappresenta, secondo noi di UpGo, un significativo risparmio per i clienti. Non dovendo sostenere costi di attivazione, i consumatori hanno la possibilità di provare un nuovo gestore senza vincoli di lungo termine.

L’offerta di Aruba Fibra rappresenta un importante tassello nel mercato sempre più affollato delle connessioni internet in Italia. Grazie all’attivazione gratuita e alla velocità di navigazione superiore rispetto a molte altre offerte presenti sul mercato, Aruba Fibra si pone come una scelta di altissima qualità per tutti coloro che cercano un servizio internet veloce, affidabile e conveniente. Con inoltre una serie di opzioni per personalizzare il servizio (chiamate illimitate, modem FritzBox etc) e diversi sconti per creare sinergie con il resto dell’universo Aruba, costituito da servizi digital come hosting, siti web, pec, fatturazione elettronica e tanti altri.

Proposta interessantissima che torniamo a segnalare qui su UpGo soprattutto agli utenti che sono alla ricerca di un’offerta fibra senza alcun costo di attivazione.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento