Home » Blog Telefonia » ho.Mobile » Offerte Ho Mobile Marzo 2023. Ecco quanto costano adesso 150 giga

Offerte Ho Mobile Marzo 2023. Ecco quanto costano adesso 150 giga

Torniamo a parlare di super offerte per la telefonia mobile e lo facciamo con ho.mobile, il gestore low cost controllato da VEI, società al 100% controllata da Vodafone (VEI sta infatti per Vodafone Enabler Italia). Nessuna particolare promozione o offerta flash, ma quelle che il gestore contraddistingue sul sito ufficiale con il colore arancione, ovvero quelle se si proviene da specifici operatori. Ma quanto costano? Che caratteristiche hanno? Clicca qui per vedere le offerte Ho da 150 giga!

Per rimanere sempre aggiornati sulle tariffe più convenienti per telefonia mobile e fibra potete seguire il nostro canale Telegram. Ci vogliono pochi secondi e potete farlo direttamente da qui.

Le due offerte “arancioni”: all inclusive a 6,99 e 7,99 euro al mese

Andando sul sito ufficiale di ho.mobile si notano un gran numero di offerte, hanno tutte prezzi diversi, caratteristiche diverse perché rivolte a diverse tipologie di utenti. Quelle secondo noi più interessanti sono appunto quelle evidenziate dal colore arancione ovvero due offerte in stile “operator attack” con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono entrambe valide se si effettua una portabilità da Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali selezionati, hanno minuti e sms illimitati inclusi, non hanno costi di attivazione e se la procedura di acquisto viene fatta online anche la SIM è gratuita. Per quanto riguarda costi e caratteristiche abbiamo un’offerta da 6,99 euro al mese con 100 giga di traffico mobile e una da 7,99 euro con 150 giga.

La rete è quella di Vodafone, quindi 4G ma con una velocità limitata a 30 Mbps in download, comunque sufficienti per una buona navigazione. La rete di Vodafone ha un’ottima copertura in tutta Italia e quindi, essendo ho.mobile un operatore virtuale che si appoggia in tutto e per tutto all’infrastruttura Vodafone, avrà un buon segnale in quasi tutto il Paese (circa il 98% di copertura).

Le due offerte sopra citate includono il servizio Riparti, ovvero la funzione che in caso di esaurimento dei giga prima del rinnovo automatico, pagando il solito prezzo dell’offerta si ricomincia a navigare per un nuovo mese. Cerchiamo di fare chiarezza: se l’offerta si rinnova ogni 22 del mese ma si finiscono i giga ad esempio il 18, con il servizio Riparti si paga una nuova mensilità e tutti i successivi rinnovi saranno il 18 di ogni mese.

Altra funzionalità molto apprezzata anche dagli utenti della nostra community è il servizio VoLTE, incluso in tutte le offerte ho.mobile. Con il Voice Over LTE, sugli smartphone compatibili, si può navigare, chiamare e usare le app contemporaneamente sfruttando tutta la qualità della rete 4G.

Comunque per una panoramica completa dei servizi e di come funzione ho.mobile vi rimandiamo alla nostra recensione, un approfondimento dedicato al gestore con le nostre opinioni sui vari aspetti dell’operatore virtuale di casa Vodafone.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

1 commento su “Offerte Ho Mobile Marzo 2023. Ecco quanto costano adesso 150 giga”

Lascia un commento