Home » Blog Telefonia » ho.Mobile » Tho che offerta! 200 giga a 9,99 euro al mese

Tho che offerta! 200 giga a 9,99 euro al mese

Chi ci segue sa che quando troviamo un’offerta interessante non possiamo far a meno di segnalarla. Ed ecco che in questo post di oggi 23 gennaio 2023 parliamo di un bundle super appetitoso da 200 giga, per chi è alla ricerca di un grande quantitativo di dati e tiene d’occhio il portafogli. Qui tutti i dettagli di questa nuova promozione.

Prima di proseguire nella lettura vi ricordiamo che se siete a caccia di offerte vantaggiose per il vostro smartphone, per la fibra a casa o volete informazioni sulla pay tv e su come risparmiare, potete iscrivervi a UpGo, il nostro canale Telegram ufficiale.

tho. Che offerta!

Questo il simpatico nome della nuova promozione proposta da ho.mobile che consente di avere ben 200 giga di traffico internet sotto rete 4G con velocità fino a 30 Mbps, e il classico mix di minuti e sms illimitati a soli 9,99 euro al mese (sono compresi anche 9 Giga in roaming UE).

Leggi anche: la nostra recensione esclusiva di Ho Mobile, l’operatore low cost del gruppo Vodafone…

Ovviamente l’offerta è riservata solamente a chi effettua una portabilità da determinati operatori come Iliad, Poste Mobile, Fastweb e altri operatori virtuali selezionati e fin qui nulla di strano (una classica modalità operator attack), ma la cosa che la rende davvero una tariffa interessante è che non ci sono né costi di attivazione né costi per la SIM, si procede con la prima ricarica da 10 euro e il gioco è fatto. Si può decidere se pagare online e ricevere la SIM a casa (per poi attivarla con l’app o in edicola) oppure ritirare la SIM e attivarla direttamente in edicola pagando in contanti (o con la carta).

Non ci sono costi extra, si può recedere in qualsiasi momento e non solo, con l’opzione “soddisfatti ho. rimborsati” si hanno a disposizione ben 30 giorni per vedere come funziona il tutto e poi decidere se rimanere in ho.mobile oppure chiedere un rimborso.

Insomma secondo noi un’ottima offerta per chi si trova in una zona in cui Vodafone ha un buon segnale e magari è insoddisfatto del proprio attuale gestore (ricordatevi che l’offerta è disponibile solo se si proviene da determinati operatori) e sta pensando di cambiare.

Come ulteriore servizio citiamo l’opzione aggiuntiva di ho.mobile che permette di raddoppiare la velocità di navigazione, praticamente si passa da 30 Mbps a 60 Mbps. L’opzione si chiama ho.Turbo e costa 1,49 euro al mese.
Attivando questo servizio avreste a poco più di 11 euro al mese un’offerta con 200 giga di traffico internet con il massimo della velocità disponibile sotto rete 4G.

Lascia un commento