Home » Blog Telefonia » Offerte Natale Telefonia Mobile. Le promo natalizie Iliad, Ho, Kena

Offerte Natale Telefonia Mobile. Le promo natalizie Iliad, Ho, Kena

Offerte Natale Telefonia

Special Natalizio by UpGo.news per fare il punto della situazione sulle offerte natalizie più economiche del momento nell’affollato mercato della telefonia mobile. Quali sono in questo Natale 2020 le migliori offerte di telefonia mobile? Quali sono i brand de tenere sott’occhio per fare l’affare?

Quali sono i gestori telefonici più convenienti? UpGo.news come sempre va a caccia di confronti e classifiche e quindi ecco qui, secondo noi, le promo da tenere sott’occhio attivabili in questo Natale 2020. Come sempre il nostro consiglio è di restare aggiornati con offerte e promozioni. Potete farlo seguendoci direttamente sul nostro Canale Telegram.

Ma ora andiamo avanti con le breve review delle tariffe più economiche attivabili a Natale.

Migliori Offerte Telefonia Mobile a Natale 2020

Attivabili direttamente online ecco quali sono le offerte più economiche in ambito telefonia mobile:

[ninja_tables id=”31641″]

Iliad Natale 2020

Iliad a Natale continua all’insegna della semplicità e della trasparenza totale proponendo una tariffa principale, attivabile da tutti, online, senza limitazioni particolari dovute al gestore di provenienza. L’offerta è Iliad Giga 50 che comprende:

  • Minuiti illimitati
  • Sms illimitati
  • 50 giga di navigazione anche in 4G+
  • al costo di 7,99 euro al mese

Come sempre, Iliad significa zero costi nascosti, zero sorprese, niente asterischi. Tutti i servizi, è questa la forza di Iliad, sono inclusi nel prezzo mensile, dalla “segreteria telefonica” al “ti ho cercato”. Se siete curiosi abbiamo fatto una prova del gestore Iliad e abbiamo condiviso i risultati nella nostra recensione che trovate qui.

Auguri UpGo.news

Ho Mobile Natale 2020

100 giga in 4G per navigare in rete, e minuti ed Sms illimitati. Sono queste, in estrema sintesi, le caratteristiche dell’offerta vantaggiosa che è attivabile a dicembre 2020 con l’operatore di telefonia cellulare Ho.Mobile. L’offerta, che è comunque condizionata all’effettiva portabilità sul proprio numero di cellulare, è attivabile per i clienti provenienti, tra gli altri, dagli operatori Fastweb, Lycamobile, Coop Voce e Iliad.

Con l’attivazione e con la spedizione che è gratis, il nuovo cliente Ho.Mobile, proveniente dagli operatori sopra citati, pagherà in tutto 10,99 euro che corrispondono ad un costo fisso e una tantum di 0,99 euro per la scheda SIM. I restanti 10 euro sono invece a titolo di prima ricarica e di importo dal quale sarà scalato il primo rinnovo mensile di 9,99 euro. L’offerta Ho.Mobile si rinnova sempre lo stesso giorno del mese, il che significa che il cliente avrà sempre sotto stretto controllo il momento in corrispondenza del quale il credito residuo sarà scalato dalla propria scheda SIM.

Diventando cliente con Ho.Mobile l’utente di telefonia cellulare avrà la possibilità di accedere, per quel che riguarda la copertura, ad una rete di trasmissione che copre in Italia il 99% della popolazione. Inoltre, il 98% della copertura è in 4G potendo così navigare con una velocità fino a 30 Mbps.

Tra le altre offerte Ho.Mobile che sono attivabili a dicembre c’è pure quella più economica da 5,99 euro al mese sempre con i minuti e con gli Sms illimitati, ma con i giga inclusi nel mese che scendono a 70 per clienti provenienti da Fastweb, Lycamobile, Coop Voce, Iliad e da altri operatori di telefonia mobile virtuali.

Kena Mobile Natale 2020

Tra le offerte low cost che sono attivabili nel mese di dicembre del 2020, inoltre, spicca quella dell’operatore Kena Mobile che attualmente, a soli 5,99 euro al mese, offre gli Sms ed i minuti illimitati unitamente a 70GB per navigare sul web con il 4G. Anche in questo caso, come per l’operatore Ho.Mobile, l’offerta è sottoscrivibile con la portabilità da altro operatore, e quindi mantenendo il proprio numero di cellulare.

Nel dettaglio, la portabilità verso Kena Mobile deve riferirsi ad uno dei seguenti operatori: Iliad, Withu Mobile, Poste Mobile, BT Mobile, Welcome Italia, Spusu, Lycamobile, Rabona, 1Mobile, Plintron, BT ENIA Mobile, Optima, Enegan Mobile, Daily Telecom, NTmobile, Green, Digi Mobil, Intermatica e Noitel.

La tariffa a 5,99 euro al mese di Kena prevede un costo di attivazione una tantum che è pari a 3,99 euro, mentre la scheda SIM e la relativa consegna sono gratis. L’offerta è attivabile online, dal sito Internet di Kena Mobile, ma anche dall’app Kena Mobile che si può scaricare per iPhone e per i dispositivi mobili con il sistema operativo Android di Google.

Attualmente, e comunque fino e non oltre le ore 10 dell’8 gennaio del 2021 salvo proroghe, con Kena per i clienti c’è inoltre il cashback. Su tutte le offerte, infatti, Kena Mobile rimborsa un mese del servizio dopo il primo rinnovo. Il cashback, in particolare, sarà accreditato al cliente Kena direttamente sul credito residuo della propria scheda SIM.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento