Home » Blog Telefonia » MVNO » Rabona Mobile. Buone notizie (quasi)

Rabona Mobile. Buone notizie (quasi)

Torniamo a parlare di Rabona Mobile per una situazione che si fa a questo punto davvero drammatica. Con il down prolungato della rete internet e il disagio degli SMS che non partono, per il momento, con una sim Rabona Mobile è solamente possibile fare ed effettuare telefonate e ricevere SMS. Come abbiamo già detto nei post precedenti, appare abbastanza lacunosa la comunicazione di Rabona, che attualmente attraverso i propri canali social non riesce a definire con esattezza una data di risoluzione delle problematiche. Però pochi minuti è arrivato un messaggio via mail ad alcuni partner di Rabona. E sono, in parte, buone notizie. Trovate copia del messaggio di Rabona proprio qui sotto.

Insomma, nessuna fine alla Bip Mobile per Rabona. E ovviamente noi di UpGo ci auguriamo che Rabona possa presto risolvere i problemi tecnici a beneficio dei propri clienti, ma anche dei tanti partner commerciali come negozi di telefonia e tabaccai che in questi anni hanno collaborato con Rabona e che sono subissati da richieste dei clienti. Tutti gli aggiornamenti ovviamente, sono su UpGo, che potete seguire con la newsletter e il canale Telegram da qui.

Comprensibilmente sono in molti che non vogliono attendere la risoluzione della problematica e stanno cercando soluzioni per il cambio operatore. Qui sotto, vi elenchiamo ad oggi le migliori proposte valide per chi effettua portabilità da Rabona ed acquistabili comodamente online:

Come detto, per tutti gli aggiornamenti e per discutere sulla vicenda Rabona Mobile, potete utilizzare il nostro canale Telegram ed abbonarvi alla nostra newsletter per essere sicuri di non perdere nessuna importante novità. Fate clic qui per entrare gratuitamente nella community di UpGo.

Leggi anche: sono coperto dalla fibra? Ecco come verificarlo adesso


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

1 commento su “Rabona Mobile. Buone notizie (quasi)”

  1. Mia moglie lavora con internet la difficoltà che sta avendo chi la paga, poi impossibile parlare con un operatore una vergogna, spero che si risolve altrimenti sono pronta x cambiare operatore, grazie

    Rispondi

Lascia un commento