Home » Risparmio » Regali nerd sotto i 15 euro per Natale 2022. Le idee UpGo

Regali nerd sotto i 15 euro per Natale 2022. Le idee UpGo

Se presi dallo shopping compulsivo per voi stessi nel periodo del black friday, vi siete dimenticati di quell’amico/amica un po’ nerd, appassionato di videogiochi vintage, film e serie tv, giochi da tavolo e così via, allora questo post fa per voi. Ecco la guida UpGo ai regali nerd sotto i 15 euro.

Certo il budget non gioca dalla vostra parte, ma esistono comunque tantissimi piccoli oggetti che potete regalare ai vostri amici Nerd. Sicuramente andrete sul sicuro con l’universo Marvel piuttosto che la saga del Signori degli Anelli e ovviamente Harry Potter.

Prima di tutto, per un regalo semplice ma super gustoso, date un’occhiata qui adesso perché quelli di Aruba, il primo hosting provider italiano, si sono messi a fare prodotti davvero golosi che potete acquistare per pochi euro, facendo un figurone. Link qui.

Un simpatico portachiavi a forma di Iron Man, la riproduzione dell’Unico Anello o del pendente di Arwen, oppure il portachiavi del famoso Binario 9 e ¾ o orecchini con il simbolo dei Doni della Morte. Insomma le opzioni sicuramente non vi mancheranno per soddisfare il vostro amico o amica fan delle saghe cinematografiche più “nerd” di sempre.

Il legame che c’è tra Nerd e videogiochi è uno dei più antichi e mistici di sempre, per questo regalare una tazza con il manico a forma di joystick può rappresentare la scelta più giusta. E se fra i vostri conoscenti c’è quella persona che proprio non riesce a staccarsi nemmeno per un attimo da console e videogiochi, potete provare con un portachiavi per giocare a Tetris.

Poi si sa, i nerd amano le magliette. Forse in questo caso spenderete qualche euro in più, ma una maglietta con su scritto “Non invecchio ma salgo di livello farà la felicità di qualsiasi nerd.

Tutti sono consapevoli che i nerd escono poco, stanno spesso in casa davanti al pc o alla tv, per questo un paio di calzini con delle scritte simpatiche oppure queste pantofole con la testa di Jack Skellington (se non sapete chi è ovviamente non siete nerd) possono essere degli ottimi regali per questo Natale.

Come già anticipato tutti i nerd amano particolari generi di film e serie tv come il fantasy e la fantascienza, per questo una carta regalo per accedere a varie piattaforme streaming può essere un’idea. Sempre nell’ottica di tempo davanti alla TV, se oltre ad essere nerd, i vostri amici sono anche golosi, potete optare per dei deliziosi snack a base di nocciole, sia dolci che salati. Ne esistono di tantissimi tipi e in questa nostra lista di regali da fare sotto i 15 euro vi consigliamo i prodotti del nuovo brand Nocciole.it. Pensate che l’azienda proprietaria di questo marchio prende il nome di Società Agricola “Terra di Mezzo”, i fan di Tolkien capiranno perché l’abbiamo inserita nel nostro elenco.

Al posto dei classici pop-corn potete regalare delle nocciole tostate salate, delle nocciole pralinate o delle nocciole ricoperte da ottima cioccolata fondente. 

Insomma, fra tutte le cose che abbiamo citato fino a qui, troverete sicuramente qualcosa per far felici i vostri amici nerd ad un prezzo più che ragionevole.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento