Home » Blog Telefonia » MVNO » Sky Mobile al debutto con 3 tariffe molto interessanti. Anteprima

Sky Mobile al debutto con 3 tariffe molto interessanti. Anteprima

Sky Mobile debutta il 29 febbraio 2024 nel mercato della telefonia mobile in Italia con tre tariffe competitive, sfruttando la rete di Fastweb per offrire connettività 4G e 5G. Questa novità, disponibile da domani su Sky.it, nei negozi Sky o chiamando il 141, segna un’importante espansione per il brand Sky nel settore delle telecomunicazioni, offrendo ai consumatori più scelte per la loro connettività mobile. Per restare aggiornati su Sky Mobile e discutere assieme ad altri utenti Sky vi consigliamo di unirvi subito al Canale Telegram Mondo Sky Mobile da qui.

Sky Mobile. Ecco le 3 tariffe chiare e semplici

Le tariffe proposte da Sky Mobile sono strutturate per soddisfare le esigenze di un ampio spettro di utenti, dalla navigazione moderata alla fruizione intensiva di dati in mobilità. Con prezzi che partono da 7,95 euro al mese per il piano da 150 GB, passando per 9,95 euro al mese per 200 GB, fino a 11,95 euro al mese per 300 GB, Sky Mobile si posiziona come un’opzione conveniente per chi cerca una soluzione mobile affidabile e senza sorprese in termini di costi nascosti o vincoli di durata. Tutte e tre le offerte sono con minuti illimitati ma solo 100 sms al mese.

Sky Mobile che gestore è? Cosa è Sky Mobile?

Il punto di forza di questa offerta sta nella collaborazione con Fastweb, noto per la qualità della sua rete, che assicura copertura 4G al 99% del territorio italiano e offre la possibilità di navigare in 5G, senza costi aggiuntivi, in aree sempre più ampie.

Ecco quindi le 3 offerte Sky in anteprima. In attesa ovviamente di ulteriori dettagli ufficiale che arriveranno domani. Se siete interessati a Sky Mobile e volete restare aggiornati, non dimenticate di seguire il Canale Telegram Mondo Sky Mobile, cliccando qui.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento