Home » Blog Telefonia » MVNO » Spusu: offerta a 5,98 euro al mese fino al 29 Febbraio

Spusu: offerta a 5,98 euro al mese fino al 29 Febbraio

Torniamo oggi a parlare di Spusu, gestore molto simpatico che si è ritagliato il proprio spazio ben preciso nel mercato affollatissimo del mobile. L’operatore virtuale austriaco si fa sempre notare per le sue offerte competitive nel mercato della telefonia mobile. Questo operatore sfrutta la rete di WINDTRE, garantendo così una copertura del 99,7% della popolazione italiana con velocità 4G e potenzialmente 4G+, fino a 300 Mbps. GUARDA L’OFFERTA SPUSU QUI >>

VAI AL SITO SPUSU E GUARDA QUESTA OFFERTA >>

La caratteristica distintiva di spusu, oltre alla convenienza, è la flessibilità offerta ai suoi utenti: i minuti e gli SMS non utilizzati non vanno perduti ma vengono trasformati in MB di dati per il mese successivo, un’opzione particolarmente apprezzata da chi desidera ottimizzare il proprio piano tariffario senza sprechi. L’operatore virtuale viennese è solito proporre tariffe chiare e semplici. Anche quest’offerta a 5,98 euro al mese è un ottimo affare, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa propone ai suoi clienti.

Tariffa 150 Gb 2000 minuti e 500 sms a 5,98 al mese

Quest’offerta ti permette di accumulare fino a 300 GB di dati, garantendoti la massima velocità di navigazione disponibile con il 4G+. Puoi effettuare chiamate senza limiti verso numeri fissi e mobili in Italia, nell’Unione Europea e nel Regno Unito, senza alcun costo aggiuntivo all’attivazione della chiamata. Inoltre, avrai a disposizione minuti, SMS e fino a 6,32 GB di dati da utilizzare in roaming senza costi aggiuntivi nei paesi dell’UE e nel Regno Unito.

La tariffa include anche la segreteria telefonica e altri servizi utili per rimanere sempre raggiungibile. Un altro vantaggio è la flessibilità offerta: puoi cambiare tariffa in qualsiasi momento senza vincoli, costi nascosti o penali. Per quanto riguarda i metodi di pagamento, sono previste diverse opzioni tra cui l’uso di carte di credito come VISA o Mastercard, PayPal, o la possibilità di ricaricare il credito presso bar, tabacchi ed edicole che aderiscono al servizio Mooney, assicurando così un processo di pagamento semplice, sicuro e trasparente.

Potete accedere alla tariffa cliccando sul pulsante “attiva” direttamente dalla pagina web di spusu. Potete inoltre scaricare l’app gratuita del gestore per avere tutto sotto controllo.


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento