Home » Breaking News » Solidarietà Digitale Iliad. Emergenza Coronavirus. Giga in regalo

Solidarietà Digitale Iliad. Emergenza Coronavirus. Giga in regalo

Iliad emergenza coronavirus

Non poteva mancare Iliad alla chiamata dell’emergenza coronavirus. Qui su UpGo.news stiamo seguendo con particolare attenzione le iniziative di Solidarietà Digitale messe in piedi dalle aziende, sotto lo stimolo del Ministero dell’Innovazione Tecnologica e dell’Agenzia per l’Italia Digitale. Cosa offre Iliad per aiutare gli italiani a superare questa gravissima crisi?

Prima di entrare nel dettaglio della risposta di Iliad all’emergenza covid 19 – coronavirus vi ricordiamo che potete seguire tutte le iliad news sul Canale Telegram 4Fan.it

Iliad su Telegram

Ma andiamo avanti e vediamo come il quarto operatore mobile Iliad sta cercando di aiutare l’Italia sempre più bisognosa di soluzioni digitali e quindi di tanti giga per fronteggiare nel concreto questa grave crisi sanitaria.

10 giga di traffico omaggio, chiamate illimitate internazionali

Per i clienti Iliad che hanno attiva l’offerta Iliad Voce ben 10 giga di traffico internet in omaggio. Ed inoltre la possibilità di chiamare senza costi aggiuntivi e illimitatamente le telefonate verso l’estero. Sui fissi di oltre 60 paesi del mondo e su fissi e mobili di Stati Uniti e Canada.

Come detto questi omaggi si applicano ai clienti Iliad che hanno attivato il piano Iliad Voce, ovvero quello più economico e che in effetti in origine non prevede chiamate internazionali e sopratutto ha un bundle risicato di soli 40mb.

Per chi invece ha attivi gli altri piani telefonici Iliad, tra i quali il gettonato Iliad 50 Giga resta tutto invariato, almeno fino a nuova comunicazione. La nostra redazione ha contattato Iliad nei giorni scorsi. L’azienda ha ovviamente confermato la bontà delle proprie proposte che, a differenza della concorrenza, non prevedono costi extra e sopratutto prevedono sempre chiamate, sms senza limiti e grandissimi quantitativi di giga.

Quanto basta in questi giorni, per rispondere alla fame di connettività di un popolo recluso tra le mura domestiche. E che grazie ad internet sta provando a mantenersi in contatto con i propri affetti e, tramite lo smart working, a proseguire le proprie attività lavorativi.

Fino al termine di questa emergenza, sulla home di UpGo.news, in cima, resteranno visibili e sempre aggiornate tutte le pagine relative alle iniziative di Solidarietà Digitale. Andrà tutto bene 😉

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Iliad? Diteci la vostra commentando nell’apposito spazio qui sotto.

Italia Unita ce la farà

Leggi le iniziative degli altri operatori telefonici: Vodafone solidarietà digitale, Windtre solidarietà digitale


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

81 commenti su “Solidarietà Digitale Iliad. Emergenza Coronavirus. Giga in regalo”

  1. Purtroppo neanche i 50 giga che abbiamo nella sim sono sufficienti per seguire tutti i giorni la didattica a distanza, ce ne vorrebbero almeno 100. L’offerta di Iliad è davvero carente, che delusione. Nessun gestore offre nuova sim dati a tariffe convenienti per studiare, è una vergogna. Solo estensioni di giga ridicole ai propri clienti oppure più convenienti se abbandoni il tuo gestore. Che schifo!

    Rispondi
  2. Potete almeno attivarmi il trasferimento Giga perché così posso regalare un paio di giga alla mia ragazza così può seguire le lezioni online?
    Grazie

    Rispondi
  3. Idem. Sono nella stessa situazione. Se avessi giga illimitati, ovvero se il ministro evitasse di riempirsi la bocca di didattica a distanza e stringesse accordi per internet free per tutti docenti e alunni, avrei potuto fare anche io le video lezioni, anziché fare lezione al telefono. E ora avrei possibilità di guardare film, leggere libri online, seguire lezioni online nel mio tempo libero …invece sono da sola nel mio bilocale per Pasqua e Pasquetta e fino al 17 non posso tenere attivi i dati. Nel mio palazzo nessuno ha ADSL per un fatto pratico di muri profondi e la fibra non c’è. Serve solo un maledetto wifi. Iliad non prevede l’acquisto di un pacchetto di giga aggiuntivi e nemmeno il cambiamento di piano (devi comprare una seconda Sim, se vuoi altri giga). Insomma uno schifo. Consigli? Spero mi sfugga qualcosa. Saluti

    Rispondi
  4. Io sono un alunno delle scuole superiori e ho consumato in 2 settimane 35 giga di 40 solo per le lezioni online quindi pensate un po’ voi come posso fare a fare lezioni fino alla fine di questa quarantena e poi vorrei sapere persino come attivare almeno questi 10 giga

    Rispondi
    • I 10 giga iliad li regala a chi ha scelto un piano voce. Ovvero chi ha 400mega(un niente) di internet perché usa solo le chiamate. Insomma iliad passa per buona ma in realtà regala i giga a chi non li usa e nemmeno li usava. Il peggio dell’ipocrisia. Se aggiungi che iliad spinge per il 5g -ovvero una situazione di controllo peggiore di 1984 si Orwell e peraltro un bombardamento senza pari dì onde elettromagnetiche. ..beh sarebbe da cambiare operatore.

      Rispondi
  5. Mi rimane 1 giga fino a giorno 15 aprile sono senza internetun amica mia ha tim e gli hanno regalato giga …. se non potete farlo almeno date la possibilità di acquistare giga in più

    Rispondi
  6. 50 giga erano tanti in tempi normali. Oggi tra didattica a distanza e smart working un aiutino come TIM che regala traffico dati illimitato non sarebbe male. Purtoppo mi vedo constretta pure io a valutare un cambio di operatore vista la necessità.

    Rispondi
  7. 50 giga. In una settimana mio figlio ne ha consumato 12 per connettersi con la scuola. Non bastano in un momento così epocale e drammatico. Io ho CoopVoce 30 giga e la compagnia mi ha regalato 100 giga gratis per un mese. Finiti quelli non so come seguirà le lezioni. Iliad peccato.

    Rispondi
  8. Sono un docente che ha contratto 50giga e 4 ore al giorno…con figli piccoli che hanno lezioni on line tutti i giorni…servirebbero almeno 100 giga…altrimenti che servizio date?

    Rispondi
  9. Per me è una cosa scandaosa! Perché limitare il bonus di 10 gb solamente agli utenti Iliad Voce? Tra l’altro mi viene anche dapensare che forse sono gli utenti che, avendo scelto un piano tariffario “povero” dal punto di vista della navigazione, forse ne hanno meno necessità, perché magari hanno questo tipo di copertura con piani flat domestic o in ufficio. Francamente non riesco a capire. Sono estremamente deluso da questa politica.

    Rispondi
  10. Ai ragazzi che stanno seguendo la didattica a distanza purtroppo non bastano i loro giga, mio figlio be ha 40 e ad oggi ne ha consumati 39.3 e deve arrivare al 4!!! Sono loro in questo momento che ne hanno più bisogno di giga in più,non chi aveva solo il piano voce che evidentemente se hanno scelto quel piano vuol dire che evidentemente non serviva.

    Rispondi
  11. Sono Sebastiano;
    A casa mia siamo tre persone e tutte e tre abbiamo Iliad 50 GB. Mia figlia studia da casa e consuma 3,5 GB ogni lezione i suoi 50 gb non gli bastano più, io faccio smart work e sono combinato ancora peggio. Siamo arrivati al punto di prendere il cellulare di mia moglie e utilizzarlo come Hot Spot e così gli consumiamo anche i suoi ma non bastano. Regalaci 30gb a tutti se veramente vuoi fare qualche cosa.

    Rispondi
  12. 10 gb a chi ha un piano voce? Chi lo ha sottoscritto non credo avesse necessità di traffico internet elevato, altrimenti avrebbe fatto un altro piano. Telelavoro e 2 figli che seguono le lezioni telematiche consumano più velocemente i 50 giga a disposizione. Altri gestori danno giga illimitati per questo periodo… è vero, costano di più ma almeno non ti lasciano senza rete… se proprio non vogliono regalarli, Perché non permettono di acquistare altri giga?

    Rispondi
  13. È una ottima iniziativa in questo momento, siamo in quarantena fiduciaria e rispettiamo le normative imposte dallo stato.
    Ho iliad e faccio collegere le mie tre figlie con internt per le lezioni online.
    Grazie per la vostra solidarietà.

    Rispondi
  14. Anche mio figlio è io siamo con Iliad da 1 anno circa e ora che segue le lezioni universitarie on line i GB non bastano… Muovetevi e cercate di tenervi i clienti invece di farli “migrare”…. Se volete AIUTARE veramente, aumentate a illimitato per tutti!!!!!

    Rispondi
  15. Salve, con lo smart working, la didattica a distanza 50 gb di ILIAD me li fumo in una settimana! E’ VERGOGNOSO che soltanto TIM abbia offerto giga illimitati x un mese.
    TUTTI gli operatori dovrebbero avere linee comuni ed il governo che fa tanti decreti dovrebbe costringere gli operatori a dare tutto il sostegno necessario fornendo giga illimitati sulla propria offerta, per tutto il periodo dell’emergenza coronavirus.
    Fatevi un esamino di coscienza… che è meglio.

    Rispondi
  16. TI AMO ILIAD tanto che dopo 10 giorni ero già tuo cliente.
    TI ODIO ILIAD perché MI LASCI CON 30 GIGA senza darmi la possibilità di passare a 50.
    MA ORA LA FAI GROSSA.
    Mentre gli altri gestori elargiscono giga in abbondanza (100), TU mi vai a dare 10 miseri giga, a chi?
    A chi i giga non servono. Perché coscientemente ha già scelto una tariffa solo voce!! ??
    CARA ILIAD MI DISPIACE.
    Ti stai adeguando ai modi schifosi con i quali ci hanno da sempre trattato i nostri “amati” gestori, (e continuano ancora con la carota e il bastone, vedi clausolette minuscole).
    Stai perdendo la tua grande trasparenza.
    Ed io la mia grande fiducia in te.
    Credo che presto ti lascerò.
    Tanto… Per la serie -l’uno vale l’altro-.

    masterjohn@tiscali.it

    Rispondi
  17. Anche io sono delusa mia figlia a 50 giga ma con i compiti online li ha quasi finiti in wuesto momento divrebbero essere illimitati x il resto sono siddisfatta

    Rispondi
  18. Ringrazio in anticipo per l’aiuto,
    nel mio caso avendo 50 giga e non avendo internet a casa purtroppo non bastano, in piú ho mia figlia che fa lezione online 4 ore al giorno collegata , e ogni compito svolto lo deve ricaricare online.
    se non vengono aiutati anche le persone con più giga che hanno le mie stesse problematiche, purtroppo ci conviene cambiare compagnia, spero che il mio commento venga visionato,grazie

    Rispondi
  19. Sono titolare di tre contratti Iliad, per me, mia moglie e un figlio.
    Ho due figli che stanno seguendo entrambi le lezioni scolastiche online, con un grande dispendio di giga, e certamente non arriveremo a fine mese.
    Sarebbe molto utile per noi, che paghiamo un abbonamento con 30/40/50 giga, avere dei giga in più, visto anche l’eccezionalità della nostra situazione.
    D’altronde mi chiedo a quanti di voi, clienti Iliad come me, non sono avanzati numerosi giga inutilizzati, nei mesi passati, prima di questa emergenza sanitaria?
    Voi di Iliad non date neanche la possibilità di acquistare più giga sullo stesso piano tariffario/contratto, quindi non vedo altra soluzione se non passare ad altro operatore con offerta più ampia.

    Rispondi
  20. A dir la verita’ in questi giorni con queste comunicazioni assillanti da whats app perdo piu’ tempo a cancellare senno non mi arrivano telefonate o altri problemi…..

    Rispondi
  21. Dal 10 ad oggi ho fuso 45 GB, non ho internet fisso a casa, prima guardando serie e film mi bastavano giusti, sempre sclerando xké prende e non prende… Credo passerò a kena ti dà 70gb a 6.99€ se invece paghi dal conto 5.99€ ..si appoggia a Tim e ha limitazioni di banda…anche se mi collegavo in hot spot da un amico mentre lui giocava sul cel e vedeva film sul tablet e io film sul cel…
    Alla fine iliad è una compagnia francese…che vada a c….e assieme ai tedeschi che vogliono solo spolparci!

    Rispondi
  22. Se veramente si interessa dei suoi clienti ora come ora deve lasciare giga illimitati a tutti i clienti almeno fino a quanto finisce la quarantena perché c’è chi lavora da casa e i giga sono già finiti

    Rispondi
  23. Due settimane fa ho richiesto giga in più perché i miei 30 mensili non mi bastano tra smartworking e caricamento compiti. Mi è stato risposto che mi faranno sapere ma che allo stato attuale delle cose,se voglio giga in più con iliad devo sottoscrive una nuova SIM(9.90€. +costo abbonamento) con un diverso numero. E l’idea non mi piace.

    Rispondi
  24. Dovrebbero donare come altri operatori almeno qualche giga in più sull’offerta 50.. La fine dell’emergenza non si conosce non pretendo illimitati ma qualcosa in più sarebbe utile noi non abbiamo una linea casa fissa. Devo dire che in questo periodo Vodafone che ha mia figlia offre giga illimitati agli studenti ma ci capita che si disconnette usando il traffico su pc invece con iliad che ho io non accade.. Un punto a favore sicuramente però ribadisco un piccolo aiuto potrebbero darlo a tutti i clienti.

    Rispondi
  25. Iliad non stai facendo assolutamente niente per la solidarietà digitale, leggendo i commenti confermo quello che dice la maggior parte degli utenti, mia figlia ha già finito i suoi giga e usuftrisce dei miei che a breve termineranno, per seguire le lezioni universitarie! È una vergogna! Se non proponete giga gratis per gli studenti e professori, cambierò a breve operatore quando non ero soddisfatta del servizio.

    Rispondi
    • Ok iliad poteva e dovrebbe fare molto di più per chi ha un piano con Giga inclusi….. Ma fate attenzione agli altri operatori perché come è noto, quello che vi ” regalano” ora ve lo faranno pagare più avanti……

      Rispondi
  26. Iniziativa miserabile, già non ci fatte consumare i giga che paghiamo mensilmente…. Sono delusa…. Poca solidarietà nei confronti dei studenti e i genitori

    Rispondi
  27. Anche noi (io e i miei 2 figli siamo clienti soddisfatti con 40 giga a testa, ma adesso con la didattica a distanza non bastano, uno dal 12 ad oggi (20/03) ne ha già fatti andare 12 mentre l’altro 30 e con gli ultimi dieci giga deve arrivare al 04/04, non bastano, in più a chi era già vostro cliente non avere mai dato la possibilità di poter passare ai 50 giga che al momento della migrazione a voi ancora non c’erano. Direi che questa non sia proprio la circostanza giusta x speculare. Mettetevi una mano sulla coscienza! Grazie e scusate lo sfogo!

    Rispondi
  28. Pessimi. Dovevate dare giga illimitati ad insegnanti ed alunni! Ho dovuto acquistare un’altra scheda per fare le lezioni da casa. Ridicoli.

    Rispondi
  29. Anche io cliente illiad soddisfatto, con l’offerta 30 giga, sono uno studente e non avendo a casa il wi-fi non mi bastano. Si richiede un supporto piú adeguato per l’emergenza in corso.

    Rispondi
  30. Peggio non poteva fare, Tentano di passare per Buoni e solidali quando non lo sono, anzi tutt’altro, mirando a guadagnare il più possibile da questa situazione, regalano giga a chi ha il pacchetto base e non li utilizzano. il che è del tutto inutile, tra l’altro non danno nemmeno la possibiltà ne di aumentare i giga a pagamento, ne di anticipare la scadenza pagando in anticipo il mese successivo ed avere i giga previsti nel contratto. VERGOGNA (da buoni Francesi non potevo aspettarmi altro)

    Rispondi
  31. Sono delusa che Iliad non abbia una iniziativa di solidarietà per gli studenti. Noi abbiamo tutti questo operatore e i giga non ci bastano per seguire le lezioni online. Pur avendo l’offerta 50gb. Potete oer favore fare pressione? Grazie Enruca Querri e figli

    Rispondi
  32. avete letto???? dice”BEN 10 giga ” o chi ha scritto non conosce la lingua italiana o ci prendono per i fondelli.
    ripeto, sono cliente iliad soddisfattissimo (ho 2 schede) ma in questo momento tim ha fatto meglio di tutti.
    mi sa che almeno una delle due schede cambierà gestore e non per il servizio ma per ringraziare chi ha fatto di più

    Rispondi
  33. Purtroppo in questa emergenza Iliad si sta comportando diversamente dagli altri. Non ci sono Giga in regalo per tutti, ma non è nemmeno possibile rinnovare anticipatamente (ho chiamato oggi 14/3), non è nemmeno possibile passare al piano superiore da 50gb (io ho quello di 40). Non chiedo regali ma almeno rinnovare in anticipo.

    Rispondi
  34. Anche io sono cliente iliad, abbastanza soddisfatto, con 30 giga mensili e adesso, con l’emergenza sanitaria, in quanto docente, potrei effettuare video lezioni come i miei colleghi, ma non posso perché i giga non bastano. Sono in difficoltà e dovrei andare alla mia scuola per navigare senza limiti, ma ci sono le norme restrittive..
    Iliad perché non ci pensa su?

    Rispondi
  35. sono cliente iliad soddisfatto e lo con dispiacere: in questo caso fate pena, che se ne fanno i ragazzi e gli insegnanti che preparono o che seguono le lezioni on line di 30 gb li bruciano in meno di una settimana.
    prendete esempio da tim giga illimitati per un mese poi si vedrà

    Rispondi
  36. Inviterei Iliad a prevedere il rinnovo del credito anticipatamente alla scadenza mensile vista l’esplosione di consumo di giga dovuti dal coronovirus. Persalmente sto valutando come affrontare il problema anche cambiando operatore.

    Rispondi
  37. Grandissima stupidata da parte di iliad deve dare giga gratis fino al termine di questo incubo. Non mi sono mai lamentato del servizio erogato ma questa è una classica pagliacciata.

    Rispondi
  38. Sono un medico di medicina generale e in questo momento particolare sto ricevendo un numero inimmaginabile di telefonate. Purtroppo il mio numero durante altre telefonate non risulta raggiungibile ma se i pazienti non lasciano un messaggio in segreteria (e raramente succede) io non saprò mai chi mi ha chiamato e non potrò richiamare. Se non provvedete al più presto ad attivare il servizio ti ho cercato sarò costretta a cambiare compagnia telefonica

    Rispondi
  39. Inaccettabile che iliad faccia offerta a chi aveva acquistato un piano tariffario proprio utile a chi jonnusa giga in rete.
    L’offerta deve essere fatta su giga aggiuntivi a coloro che lobusanobdi più !! Perché lavorare da casa per chi ha solo iliad diventa impossibile !!! Dai forza giga illimitati per due settimane !!!

    Rispondi
  40. Penso che possano fare di meglio. Sono una docente e in questi giorni non faccio altro che registrare video e scaricare materiale. Non possiedo un rete fissa. Il mio piano tariffario è di 30 GB, ma ad oggi mi ritrovo con solo 9 GB e l’offerta si rinnoverà il 29 di marzo. Arriverò a fine mese? Chi può saperlo!

    Rispondi
  41. Peccato! I ragazzi sono obbligati a seguire le lezioni online e 50 giga non sono sufficienti. è la prima volta che resto delusa da Iliad, ma se non ci ripensano, mi tocca ritornare in Vodafone…

    Rispondi
    • Ridicola soluzione chi ha scelto i 50 giga perché li usa invece facciamo i regali a chi non li ha scelti perché non li usa L ITALIA CE LA FARÀ MA NON CON I VOSTRI MISERABILI AIUTI MA CON I SACRIFICI DI OGNI SINGOLO CITTADINO.

      Rispondi
  42. Regalare giga a chi ha il pacchetto base è del tutto inutile. Mia madre ha il pacchetto base ma non ha uno smartphone! Bene invece per le chiamate internazionali, ma anche ai cellulari avrebbe più senso.

    Rispondi
  43. Sono rimasto contento di questa iniziativa che hanno messo e dico che sono contento di aver scelto questa compagnia telefonica e dico a tutti che ci riprenderemo

    Rispondi
  44. Ottima iniziativa, ma come già detto chi ha più giga è proprio perché li usa, soprattutto in questo periodo che almeno per quanto mi riguarda sto seguendo tutte le lezioni online. Quindi iliad regalaci qualcosa anche a noi povere persone che abbiamo 50 GB perché in questi giorni non ci bastano.

    Rispondi
  45. Dico che per chi ha fatto un contratto voce non ha interesse ad avere
    internet. Viceversa per chi ha le opzioni da 30/40/50 le usa eccome specialmente ora deve
    che stare a casa e ahimè non ha WiFi.
    Ho Iliad e non mi interessano i giga ma, questa donazione è ridicola.

    Rispondi
  46. Buonasera non lo trovo giusto! Ho 50giga quindi anche se devo restare a casa e lavorare da qui, Iliad non mi dà nulla!
    Soprattutto ora che come docente ni richiedono lo smart working , più consumo e utilizzo di giga quindi …sarebbe un diritto vista la situazione d’emergenza averli. Aspetto una #settimana poi eventualmente passo a Vodafone che mi da un mese del tutto gratuito illimitato e che sono mesi che mi ripropone di ritornare a essere cliente. Iliad dovrenbe considerare le esigenze di tutti e non premiare chi paga meno rispetto a chi come me paga 7.99 al mese. Aspetto 7 giorni poi cambierò gestore .

    Rispondi
  47. Svolgo lezioni online per le mie classi, con iliad ho quasi finito il traffico in meno di una settimana… Aspetto solidarietà! E dire che ogni mese mi avanzavano più di 40 giga…

    Rispondi
    • É un problema si in effetti prima 50 giga soprabbondavano, il smart working è il futuro … è oggi come vedi, ti conviene passare a Internet illimitato da utenza fissa, oggi su rete open fiber con soli € 22 risolvi

      Rispondi
    • Idem. Sono nella stessa situazione. Se avessi giga illimitati, ovvero se il ministro evitasse di riempirsi la bocca di didattica a distanza e stringesse accordi per internet free per tutti docenti e alunni, avrei potuto fare anche io le video lezioni, anziché fare lezione al telefono. E ora avrei possibilità di guardare film, leggere libri online, seguire lezioni online nel mio tempo libero …invece sono da sola nel mio bilocale per Pasqua e Pasquetta e fino al 17 non posso tenere attivi i dati. Nel mio palazzo nessuno ha ADSL per un fatto pratico di muri profondi e la fibra non c’è. Serve solo un maledetto wifi. Iliad non prevede l’acquisto di un pacchetto di giga aggiuntivi e nemmeno il cambiamento di piano (devi comprare una seconda Sim, se vuoi altri giga). Insomma uno schifo. Consigli? Spero mi sfugga qualcosa. Saluti

      Rispondi
  48. Credo che in un momento così difficile e nuovo, per il fatto che molti lavorano da casa e hanno uno o più figli che devono per forza fare lezioni e verifiche online illiad dovrebbe dare giga illimitati e gratis ai suoi clienti

    Rispondi
  49. Iliad pecora nera peggio di vodafone (che regala giga solo a chibha meno di 30 anni), questa di iliad è una pagliacciata ok che sono sul mercatobda poco ma offrire SOLO 10 miseri giga e per lo più per chi ha quella promo micragnosa (in teoria se uno si fa la promo solo voce i giga manco li vuole quindi doppia cavolata!!)

    Rispondi
    • hai perfettamente ragione. Chi ha fatto quel piano, tipo mia suocera per le sole telefonate, che se ne fa di 10 giga? Ha pure il telefono brondi per anziani….

      Rispondi
    • Se non devi vedere film e cazzate varie 10 giga sono piu che sufficienti …. Ti ricordi quando vodafone ti gaceva pagare 5 giga 15 € al mese?????????????

      Rispondi
  50. Ottima iniziativa ma sicuramente i giga in regalo servono sicuramente più a chi ha un piano tariffario con tanti giga propio perché il consumo è moltiplicato soprattutto per il bisogno che abbiamo in questi giorni di stare in casa.

    Rispondi
    • Giusto. Condivido pienamente. Altri gestori hanno aumentato i giga per questo periodo fino a 100 giga. 50 in questa fase critica non bastano.

      Rispondi
    • Sarebbe ottimale e da sperare che il vice avesse sempre 10 giga di traffico. 40mega sono una vera inezia, al contrario con 10giga diverrebbe molto appetibile per chi fa un uso limitato di internet. Chissà se questo consiglio avrà un seguito.

      Rispondi
      • Be’ mi sembra esagerato!! Se vuoi usare internet paghi 8€ e hai 50 giga ti sembra tanto? Pensa prima che arrivasse iliad con 15€ trovavi offerte intorno a 10giga chi più e chi meno e chiamate limitate e solo in Italia!!
        Per 5 euro chiami quanto vuoi in Italia mi sembra abbastanza anzi..

        Rispondi

Lascia un commento