Solidarietà Digitale Vodafone

Ancora Vodafone protagonista di un’iniziativa di solidarietà per rispondere all’emergenza ormai drammatica del virus covid 19 (coronavirus). Abbiamo già scritto di Solidarietà Digitale Vodafone in questo articolo. Ma il gestore allarga ulteriormente la propria offerta e dopo aver supportato gli utenti business pensa questa volta agli studenti.

Per gli studenti Vodafone propone giga illimitati gratis per un intero mese. Gli studenti devono avere tra i 14 e i 26 anni di età. L’attivazione è possibile da subito chiamando il numero 42100.

Quindi ricapitolando, schematicamente, la nuova iniziativa Vodafone parte del programma Solidarietà Digitale:

  • Giga illimitati senza limiti
  • durata 1 mese
  • studenti 14 – 26 anni
  • attivazione tramite il numero 42100

Tutto chiaro? Per conoscere le altre iniziative di solidarietà digitale vi invitiamo a visitare la prima pagina di UpGo.news dove stiamo raccontando tutte le novità su questo importante aiuto al Paese, nella sua fase forse più difficile.

Potete inoltre iscrivervi al nostro Canale Telegram per essere sicuri di non perdere nessuna novità da UpGo.news.

Grazie quindi a Vodafone Italia che in questo modo ha deciso di sostenere la grande platea degli studenti che in questo periodo, bisognosi di giga e connettività veloce, stanno proseguendo i percorsi di studio sfruttando le possibilità dell’e-learning. Bella iniziativa.

Cosa ne pensate di questo regalo Vodafone agli studenti italiani? Diteci la vostra utilizzando lo spazio commenti qui sotto.

Italia Unita ce la farà

Fabrizio Giancaterini è il fondatore di UpGo.news e CEO di UpGo.it SRL. E' un imprenditore digitale e consulente sui temi del blogging e della comunicazione online. Cura contenuti per UpGo.news e progetta il calendario editoriale del sito, sulla base dei trend e degli interessi dei lettori.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here