Home » Breaking News » Wind Tre. Sospesa la vendita di sim dal sito tre.it. Lancio imminente

Wind Tre. Sospesa la vendita di sim dal sito tre.it. Lancio imminente

WTre il 6 marzo 2020

Risulta da questo momento sospesa la vendita di nuove sim dal sito tre.it. Possibile che la stessa misura riguarderà a breve anche il sito web wind.it. A segnalarcelo sono ancora una volta gli utenti del nostro gruppo Facebook Wind Tre, dove stiamo seguendo passo dopo passo la vicenda rebranding. Per chi si fosse perso le precedenti ricordiamo, con un brevissimo recap, quello che sta succedendo.

Dopo settimane di rumors e anticipazioni siamo oggi alle battute finali. La data nella quale tutto sarà svelato è probabilmente quella del 6 marzo 2020, quando potrebbe essere presentato il brand tutto nuovo che unificherà totalmente le attività di Wind e 3, ormai da tre anni un’unica azienda e controllata da un unico forte proprietario cinese (globalmente proprietario del brand 3).

Quale sarà il nuovo marchio presentato? Uno dei papabili è un semplice WTRE che pare dividere gli utenti, almeno stando ai risultati del sondaggio che abbiamo proposto sul nostro Canale Telegram e che potete consultare a questo link.

Ovviamente, le notizie su questa vicenda e tutti i rumors che arriveranno in redazione o nei vari gruppi della nostra community, continueremo a riportarvele, con puntualità, qui su www.upgo.news.

AGGIORNAMENTO ORE 15.46. Come immaginavamo, anche sul sito Wind.it, non è ora più possibile acquistare direttamente sim online. Dopo gli account social bloccati, ora i due brand sono praticamente del tutto assenti dalla rete. In vista, ovviamente, di un rilancio completo sotto il nuovo marchio.


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

5 commenti su “Wind Tre. Sospesa la vendita di sim dal sito tre.it. Lancio imminente”

  1. Ho notato proprio ieri che il servizio 159 per attivazioni ADSL e FIBRA non funziona, la voce guida rimanda a chiamare il 155 di Wind…probabilmente anche nel fisso ci sarà qualche cambiamento!

    Rispondi
  2. possono inventarsi tutti i marchi e simbi che vogliono. il mio, per i requisiti reali che ho sempre cercato dalla telefonia mobile risposta convteta e vera mi è stata fata solo da vodafone. per me vodafone a vita, in tutto e per tutto fino ad oggi. Domani, vedremo, ma viste premesse e risultati, la strada, per me continuerà ad essere vodafone!!

    Rispondi
    • Ovviamente non poteva mancare la sponsorizzazione del signor Vodafone , ma scusa xchè non ti fai chiamare vody for ever , ridicolo in tutti i tuoi commenti!!!!!!! Windtre e iliad x tutta la vita !!!!!!!!!!!!

      Rispondi
  3. Ragazzi , non so se avete notato ma fanno fare a molte persone del web pubblicità alla Wind, all inclusive junior. Un venditore 3 mi ha detto che da fine mese non potranno più attivare le sim 3

    Rispondi

Lascia un commento