Home » Breaking News » Il grande giorno di WTre, il 6 marzo 2020. Cosa succede?

Il grande giorno di WTre, il 6 marzo 2020. Cosa succede?

WTre il 6 marzo 2020

Il 6 marzo sarà il grande giorno. In queste ore non si fa che parlare del rebranding Wind Tre che potrebbe essere, come svelato da noi di UpGo.news in questo post, proprio WTRE. E poche ore fa è partito da Wind Tre spa un invito, riservato agli addetti ai lavori, dal nome The Wow Now, in programma proprio il prossimo 6 marzo. Sarà quindi quello il giorno della grande presentazione? 

The Wow Now

La nuova WTre

La nuova WTre partirà quindi il prossimo 6 marzo 2020? Per il momento di ufficiale non c’ è nulla. Ci sono le anticipazioni da noi raccolte in questi mesi che ci hanno portato anche ad individuare la nascita di Very Mobile. L’operatore virtuale del gruppo sembra ormai cosa sicura. E anche questa presentazione potrebbe arrivare a brevissimo, se non congiuntamente con il nuovo marchio centrale, sempre il 6 marzo.

Ulteriori tracce del nome WTRE si ritroverebbero forse nella locandina dell’evento. Come vedete il claim è composto da 3 W che potrebbero quindi rappresentare un ulteriore indizio all’arrivo del nuovo marchio che fonde di fatto i due nomi, dando però più rilevanza a Tre, vera bandiera internazionale dei proprietari cinesi. La teoria delle tre W in locandina è stata tirata fuori per la prima volta dagli amici di MondoMobileWeb e dalla sempre attiva community di WindWorld, due ottimi canali che insieme a noi stanno seguendo la vicenda restyling Wind Tre.

La nuova Wind Tre. Le news in tempo reale di UpGo.news

In questi giorni che ci separano dal 6 marzo ovviamente le nostre orecchie saranno ancora più aperte per intercettare altre voci di corridoio, rumors, anticipazioni e altri teorie di nostri colleghi.

Il modo migliore per continuare a seguire le vicende della nuova WTre e della nuova Very Mobile è iscrivervi ai Gruppi di Discussione su Facebook, rispettivamente il gruppo Wind Tre e quello Very Mobile.

Seguite quindi i gruppi per parlare con altri follower e discutere gli ultimi aggiornamenti.

Per il momento quindi occhi puntati su Wind Tre, sul secondo brand Very Mobile ma anche su un nuovo arrivo, del quale torneremo a scrivere nelle prossime ore. Stiamo parlando di Spusu, un MVNO “puro” che esordirà entro poche settimane con offerte davvero molto interessanti.

E ora, come sempre, spazio ai vostri commenti con l’apposito spazio qui sotto. Vi piace il nome WTRE? E Very Mobile? Cosa ne pensate dell’ipotesi rebranding?


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

Lascia un commento