Home » Breaking News » spusu, nasce la Community Italiana su Facebook. Spusu esordisce il 15 giugno

spusu, nasce la Community Italiana su Facebook. Spusu esordisce il 15 giugno

spusu Italia Community

Entro pochi giorni, ormai è ufficiale, arriverà Spusu, il nuovo gestore telefonico che viene dall’Austria e che promette tariffe super economiche e un rapporto umano e diretto con ogni singolo cliente. Spusu punta tutto su una customer care di altissimo livello e sulla convenienza. Il nuovo operatore si appoggerà sulla rete WindTre. E da oggi si può iniziare a parlare di spusu sul Gruppo Facebook dedicato spusu Italia community.

Iniziamo quindi a discutere le novità di un gestore davvero molto atteso. Si tratta, per chi non lo conoscesse, di un MVNO. Ovvero di un gestore virtuale. Spusu avrebbe già dovuto debuttare poche settimane fa. Poi mezza Europa rimase incastrata nella morsa del Covid 19 e gli austriaci decisero saggiamente di rinviare la partenza.

Ora finalmente ci siamo. Tutto è pronto per il lancio di spusu e quindi, è il momento giusto per entrare a far parte della nuova community Facebook dedicata al gestore. Ogni giorno discuteremo le prime anticipazioni, le aspettative degli utenti, le informazioni già note di quello che sarà, con tutta probabilità, un player davvero interessante in un mercato mai come ora vivace.

Su Facebook la spusu Italia Community è disponibile a questo indirizzo: www.facebook.com/groups/spusuitaliacommunity

Cliccate per iscrivervi.

Al lancio di spusu nel nostro Paese manca evidentemente davvero poco. Nelle scorse ore la compagnia telefonica ha messo pubblicato nello store Android quella che sarà l’app ufficiale dell’operatore. Come detto, questo è sicuro, si utilizzerà la rete WindTre, ereditando l’accordo che lega le due aziende in Austria, madre Patria di spusu dove si sfrutta fin dall’esordio il potente network “Drei“.

In attesa di nuove informazioni sull’offerta targata spusu, lasciamo la parola a voi. Cosa vi aspettate da spusu? Quale tipo di offerta vi convincerebbe a dare fiducia a questo nuovo agguerrito protagonista?

Aggiornamento ore 16.33. Intanto è apparsa sullo store Google l’app ufficiale della compagnia, disponibile a questo indirizzo. Dagli screenshot dell’app è già possibile vedere qualche dettaglio interessante. Il nome di una delle tariffe spusu potrebbe essere “spusu piccolo”. Inoltre, a quanto si apprenda dalle immagini disponibili sullo store, con spusu sarà possibile modificare il messaggio della propria segreteria telefonica (come già avviene con Iliad). La segreteria telefonica spusu quindi, non avrebbe costi aggiuntivi e sarebbe totalmente customizzabile.

Aggiornamento ore 19.27. In una comunicazione arrivata in questo momento, il gestore telefonico spusu ufficializza la propria discesa in campo fornendo la data ufficiale di lancio: spusu inizierà la commercializzazione delle proprie sim il prossimo lunedì 15 giugno 2020. Come sempre, qui su UpGo.news, cercheremo di tenervi aggiornati passo passo su tutte le anticipazioni sull’offerta telefonica spusu.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

2 commenti su “spusu, nasce la Community Italiana su Facebook. Spusu esordisce il 15 giugno”

  1. SE QUESTI SONO GLI AUSTRIA
    CI CHE HANNO VIETATO AGLI ITALIANI DI PASSARE IL LORO CONFINE………… DA BUON SUDISTA…… DICO CHE PER ME POSSONO ANCHE REGALARE GIGA INFINITI……… GIGA VOCE…….. E……. SMS…. ECC…… ECC……. E CHI PIÙ NE HA NE METTA……. Tutto gratis……. INVITO TUTTI A NON ABBONARSI…….. DI QUESTA SOCIETÀ NON C’È DA FIDARSI…… VEDI PRIMA GUERRA MONDIALE………. VIVA L’ITALIA UNITI SCONFIGGEREMO IL RITORNO DEL COVID 20.????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????☠️

    Rispondi

Lascia un commento