Home » Breaking News » Spusu, la presentazione delle tariffe e delle offerte, in live blogging

Spusu, la presentazione delle tariffe e delle offerte, in live blogging

Spusu presentazione

DIRETTA SPUSU. Clicca qui per seguire il Live Blogging su UpGo.news…

Spusu live per i follower di UpGo.news. Sul nostro blog, tra poche ore seguiremo la presentazione del nuovo gestore virtuale che promette tariffe sensazionali. Se volete essere sicuri di non perdervi la presentazione di spusu, seguite il Canale Telegram UpGo.news cliccando qui.

Spusu live, dalle ore 10 di lunedì 15 giugno 2020 su UpGo.news

Spusu in diretta dalle 10 di lunedì 15 giugno 2020. Vi racconteremo in live blogging la presentazione ufficiale di spusu, il nuovo gestore di telefonia mobile ormai pronto al debutto.

Copertura garantita da WindTre, tecnologie e software sviluppati internamente per garantire all’operatore la piena indipendenza tecnica dal fornitore, e proporre qualcosa di veramente unico in Italia. Per il momento, le tariffe ufficiali non ci sono. Sappiamo però alcune cose.

Prima di tutto, le tariffe italiane saranno diverse da quelle austriache. Di questo abbiamo già avuto conferma. Quindi, chi sta in questi giorni sbriciando sul sito austriaco di spusu non pensi di aver scoperto quella che sarà realmente l’offerta italiana.

Marketing, billing e politiche del prezzo, garantiscono quelli di spusu, saranno fatti in Italia dalla filiale nostrana, spusu Italia srl, dal quartier generale sito a Milano.

Le tecnologie di rete invece, passeranno invece per Vienna, ovvero per la casa madre di spusu e di Mass Response. In questo post, se lo avete perso, siamo andati in breve alla scoperta della storia della fondazione di questa interessante realtà austriaca.

Le tariffe dovrebbero essere tre. Mentre il call center, elemento sul quale spusu punta tantissimo, sarà totalmente interno. Per il momento spusu Italia ha proceduto all’assunzione di 15 collaboratori solo per questo reparto. L’assistenza di spusu, anche in Austria, ha conquistato negli anni diversi riconoscimenti dalle associazioni dei consumatori per l’alto livello di servizio offerto.

Per il momento quindi, continuiamo a discutere di ipotesi e magari di desideri qui sotto nello spazio commenti di UpGo.news. Per le notizie ufficiali non ci resta che attendere lunedì mattina, per la nostra live su UpGo.news. Restate sintonizzati e seguiteci su Telegram.

Cosa ne pensate? Cosa vi attendete da spusu? Quale sarebbe la tariffa veramente bomba che vi convincerebbe a passare a spusu?


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

1 commento su “Spusu, la presentazione delle tariffe e delle offerte, in live blogging”

Lascia un commento