Home » Musk Updates » Starlink nuovo prezzo in Italia: 50 euro al mese

Starlink nuovo prezzo in Italia: 50 euro al mese

Starlink nuovo prezzo

Starlink ha appena inviato una mail agli utenti italiani con una bellissima notizia. In periodi di rincari e inflazione ai massimi storici, l’azienda di Elon Musk punta ad una forte riduzione del prezzo. L’abbonamento mensile passa, stando alla mail inviata dalla divisione telco di SpaceX, da 70 a 50 euro al mese. Uno sconto davvero importante che si applica, da subito, a tutti i clienti, vecchi e nuovi. Se questo genere di notizie ti interessano, segui UpGo anche sul Canale Telegram dedicato cliccando qui.

Starlink a 50 euro dal 1 novembre 2022

Il nuovo prezzo parte proprio da oggi 1 novembre 2022. Da oggi, a sorpresa, gli utenti pagheranno quindi 50 euro al mese per l’internet super veloce, via satellite, della compagnia di Elon Musk. I clienti non dovranno fare assolutamente nulla. La riduzione, automaticamente, si applicherà a tutti. Ecco qui sotto la mail con la quale Starlink sta annunciando proprio in queste ore il nuovo prezzo:

A partire dal 1/11/2022, Starlink ridurrà il tuo canone mensile da 70 € al mese a 50 € al mese. Non è necessaria alcuna azione da parte tua, la riduzione del prezzo sarà automaticamente visibile nella tua prossima fattura. Grazie per essere uno dei nostri primi clienti in Italia e per il tuo supporto continuo di Starlink! 

Come sapete noi di UpGo siamo appassionati di internet veloce e di Starlink. Per questo qualche tempo fa abbiamo testato il servizio e vi abbiamo raccontato tutto nel video che trovate qui sotto:


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento