Home » Blog Telefonia » Starlink » Starlink nuovo prezzo in Italia: 50 euro al mese

Starlink nuovo prezzo in Italia: 50 euro al mese

Starlink nuovo prezzo

Starlink ha appena inviato una mail agli utenti italiani con una bellissima notizia. In periodi di rincari e inflazione ai massimi storici, l’azienda di Elon Musk punta ad una forte riduzione del prezzo. L’abbonamento mensile passa, stando alla mail inviata dalla divisione telco di SpaceX, da 70 a 50 euro al mese. Uno sconto davvero importante che si applica, da subito, a tutti i clienti, vecchi e nuovi. Se questo genere di notizie ti interessano, segui UpGo anche sul Canale Telegram dedicato cliccando qui.

Starlink a 50 euro dal 1 novembre 2022

Il nuovo prezzo parte proprio da oggi 1 novembre 2022. Da oggi, a sorpresa, gli utenti pagheranno quindi 50 euro al mese per l’internet super veloce, via satellite, della compagnia di Elon Musk. I clienti non dovranno fare assolutamente nulla. La riduzione, automaticamente, si applicherà a tutti. Ecco qui sotto la mail con la quale Starlink sta annunciando proprio in queste ore il nuovo prezzo:

A partire dal 1/11/2022, Starlink ridurrà il tuo canone mensile da 70 € al mese a 50 € al mese. Non è necessaria alcuna azione da parte tua, la riduzione del prezzo sarà automaticamente visibile nella tua prossima fattura. Grazie per essere uno dei nostri primi clienti in Italia e per il tuo supporto continuo di Starlink! 

Come sapete noi di UpGo siamo appassionati di internet veloce e di Starlink. Per questo qualche tempo fa abbiamo testato il servizio e vi abbiamo raccontato tutto nel video che trovate qui sotto:

Lascia un commento