Home » Blog Telefonia » MVNO » Taza Mobile. Il nuovo MVNO su rete Vodafone

Taza Mobile. Il nuovo MVNO su rete Vodafone

Aumentano gli operatori virtuali MVNO con offerte telefoniche dedicate al mercato etnico. 1Mobile si sdoppia e arriva anche in Italia Taza Mobile, il nuovo operatore virtuale sotto rete Vodafone, di origine greca. L’operatore da noi lavorerà gestito da Compagnia Italia Mobile, la stessa di 1Mobile appunto.

Taza Mobile
Arriva un nuovo MVNO etnico. Taza Mobile pronta al debutto, grazie alla collaborazione con 1Mobile – Compagnia Telefonica Italiana.

Taza Mobile offre pacchetti telefonici per chiamare, navigare in internet ma anche sms: ad esempio la proposta Taza Super suddivisa in Small, Medium e Large che offre 1000 minuti di chiamate e fino a 4 Giga di internet mobile per 30 giorni che parte da un costo di 4 euro a 9,99 euro ogni mese solare.

Per chi si abbona al nuovo operatore riceve un bonus di 500Mb di internet mobile e 100 minuti ulteriori di chiamate. Inoltre se si ricarica almeno 10 euro ogni mese, si ha diritto ad un bonus di ulteriori 500Mb di internet mobile.

Attenzione però che queste tariffe al momento sono puramente indicative e valgono per altri Paesi dove Taza già opera. Per quanto riguarda l’Italia, l’operatore è in partenza ma al momento il sito ufficiale che potete raggiungere cliccando questo link, presenta solo un conto alla rovescia. Quindi queste offerte al momento rappresentano delle indiscrezioni per il mercato italiano. Nulla di ufficiale.

Al momento per entrare in contatto con l’operatore il numero del servizio clienti corrisponde al 401001 ed è raggiungibile anche dalle utenze di 1Mobile. Inoltre per i residenti a Milano è già disponibile un primo punto vendita a cui ci si potrà rivolgere direttamente per ricevere informazioni sulle tariffe e servizi oppure prenotare una nuova sim.

Sarà comunque possibile ordinare la propria sim direttamente on line con spedizione a domicilio.

Gestore competitivo, come del resto il fratello 1Mobile per le chiamate internazionali. Ovviamente fuori mercato per un uso domestico del telefonino. Tutte le MVNO NEWS


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento