Home » Blog Telefonia » MVNO » Tre offerte Kena Mobile davvero super

Tre offerte Kena Mobile davvero super

Le 3 super offerte di Kena. Siamo abituati a vedere dagli operatori virtuali offerte con tantissimi giga a prezzi davvero super convenienti. Diciamo che è un po’ la politica degli MVNO da quando sono nati (per rispondere all’arrivo di Iliad), e le offerte sensazionali sono quasi sempre in stile “operator attack”. Non fa eccezione Kena Mobile, il b-brand di casa TIM ed è per questo che vogliamo parlarvi di tre offerte molto wow, soprattutto perché hanno un paio di caratteristiche diverse da quanto offrono altri gestori virtuali.

Per essere sempre aggiornati sulle ultime news in fatto di telefonia mobile, fibra, pay tv e risparmio, entrate a far parte della community di UpGo. Su questa pagina trovate tutte le info utili per seguire più da vicino i nostri contenuti.

Ecco allora le tre offerte secondo noi molto interessanti.

Leggi anche: il 4 maggio 2023 una nuova rivoluzione Iliad

Le offerte di Kena 

La prima soluzione di Kena Mobile costa solamente 4,99 euro al mese e consente di avere minuti illimitati, 500 sms e 1 GIGA di traffico mobile. Una tariffa pensata per chi parla tanto al telefono e non ha bisogno di traffico dati per la navigazione in mobilità. Perfetta magari per chi sta molto a casa e per connettersi utilizza la rete domestica, o magari per persone più avanti con gli anni che non utilizzano quindi internet, ma con meno di 5 euro al mese possono chiamare parenti, amici e conoscenti senza alcuna preoccupazione.

Passa a Kena Voce per parlare con tutti senza limiti

Passiamo ora ad un upgrade per quanto riguarda il traffico dati. Con la seconda offerta si hanno sempre minuti illimitati e 500 sms verso tutti, ma i giga disponibili mensilmente arrivano a 130. Il tutto ad un costo di 6,99 euro al mese. Con questa soluzione ad un costo piuttosto contenuto si comincia ad avere un servizio adatto alla maggior parte degli utenti che usano lo smartphone nelle comuni attività quotidiane. Con 130 GB al mese si possono fare un bel po’ di cose, accedere tranquillamente ai social, controllare e scaricare la posta, inviare e ricevere file e, con un po’ di accortezza, fare anche un po’ di streaming di contenuti video.

Passa a Kena 130 GB

Chiudiamo con l’ultima offerta di cui vogliamo parlarvi, quella dal rapporto qualità/prezzo migliore. Stiamo parlando della Kena 150 GB STAR. Come è facilmente intuibile dal nome, in questo caso i giga passano a 150 ogni mese, si hanno sempre i minuti illimitati e 500 sms. Il costo dell’offerta è di 7,99 euro al mese, ma la cosa interessante è che se si attiva il servizio di ricarica automatica entro il 14 giugno, si ricevono 50 GB aggiuntivi al mese gratis (si arriva quindi a 200 GB). Un bel pacchetto a meno di 8 euro al mese.

Clicca qui per passare a Kena 150 GB STAR

Ma perché queste offerte sono così speciali?

Vogliamo concludere questa nostra panoramica sulle offerte di Kena dicendo perché sono così speciali. Prima di tutto perché Kena Mobile, appoggiandosi in tutto e per tutto alle infrastrutture TIM, ha una buona copertura in tutto il Paese. Proprio perché utilizza la rete TIM, il 4G a cui si accede non è limitato nella velocità a 30 Mbps (come fanno altri MVNO). La velocità di navigazione con le offerte di Kena Mobile arriva a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Altro punto di forza di queste offerte è che sono estese anche alle nuove attivazioni. Questo significa che sono disponibili anche per chi non fa una portabilità, una cosa innovativa che altri operatori virtuali raramente fanno. Ovviamente sono nate per essere attivate da chi ha un numero Iliad, PosteMobile, Ho.mobile, Fastweb, Rabona (in molti stanno effettuando portabilità a causa dei recenti problemi) e alti mvno minori. Ma la possibilità di accedere alle offerte anche per chi attiva un nuovo numero è una cosa che ci piace molto.

Per completezza vi diciamo che su ogni offerta di cui abbiamo parlato il contributo per l’attivazione è di 4,99 euro, mentre la sim e la consegna sono gratuite. Infine vi segnaliamo che le sim di Kena Mobile sono abilitate al VoLTE che ovviamente funziona sui dispositivi 4G abilitati (per maggiori informazioni sul servizio Voice Over LTE potete dare uno sguardo qui)


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento