Home » Breaking News » Vodafone business: nuova offerta One Net Piva

Vodafone business: nuova offerta One Net Piva

Vodafone logo nero

Vodafone mette a disposizione dei propri clienti business, delle offerte speciali, così da garantire un discreto risparmio sul canone mensile. Andiamo a vedere più da vicino di cosa si tratta.

LEGGI L’ OFFERTA INCREDIBILE ATTIVABILE IN QUESTE ORE…

One Net Piva è il nome dell’offerta internet per le partite iva di Vodafone. Quest’offerta propone chiamate illimitate verso tutti più 100 minuti da poter sfruttare sugli altri Paesi Europei. La connessione è in fibra in grado di raggiungere 1 giga di velocità. Questi i servizi base, poi seguono una serie di opzioni aggiuntive ed utili ai clienti affari, come il Back Up 4G per poter restare sempre connessi.

Vodafone mette a disposizione inoltre un tera di spazio per l’archiviazione in cloud, la Vodafone Station e la Vodafone internet Key. Per quanto riguarda i costi d’attivazione, al momento l’offerta One Net Piva è in promozione, l’attivazione online è totalmente gratuita, mentre il canone mensile vi costerà 25 euro anziché 30.

Usufruendo della promozione, il risparmio annuo è notevole e si aggira intorno ai 240 euro.

Per cogliere al balzo l’offerta One Net Piva, basterà andare sul sito Vodafone dedicato ai clienti business e vi apparirà istantaneamente l’offerta, basterà cliccare sulla voce attiva online. La pagina è come sempre chiara ed aggiornata.

Se avete un qualunque dubbio o difficoltà, sotto all’offerta vi apparirà il numero verde e gli altri contatti utili.

Le attivazioni online ormai sono un gioco da ragazzi, facili ed intuitive, richiedono pochi passaggi per poter registrare una qualunque richiesta. Vodafone vanta una certa efficienza ed è solita offrire promozioni vantaggiose ai suoi clienti con partite iva.


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento