Home » Breaking News » Wind Tre nuovo brand. Evento del 6 marzo rimandato causa Coronavirus

Wind Tre nuovo brand. Evento del 6 marzo rimandato causa Coronavirus

WTre il 6 marzo 2020Anteprima UpGo.news. Evento del 6 marzo 2020 rimandato per Wind Tre che ovviamente è costretta a prendere atto delle misure cautelative in atto a causa della diffusione del Coronavirus. La data del 6 marzo, ve lo ricordiamo, era stata scelta da Wind Tre per presentare importantissime novità. Secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di UpGo.news, il 6 marzo 2020 Wind Tre avrebbe dovuto presentare il nuovo brand unico WTRE e ufficializzare le prime offerte 5G della compagnia.

Tutto rimandato quindi, anche se ancora una volta si tratta di un’anticipazione data da noi di UpGo.news e quindi da confermare con un comunicato ufficiale dell’azienda che a questo punto arriverà nelle prossime ore.

Ma è probabile che Wind Tre scelga comunque di non modificare la propria roadmap e procedere comunque al lancio delle novità, trovando probabilmente una formula alternativa di comunicazione con gli addetti ai lavori.

Insomma, difficile che il brand a questo punto non venga lanciato. Soprattutto perché i lavori sui siti web sono in corso e anche le offerte commerciali sono ormai sulla rampa di lancio.

La nuova Wind Tre quindi, nascerà nei prossimi giorni. Un nuovo brand principale che si affiancherà ovviamente al b-brand a basso costo lanciato nelle scorse ore, Very Mobile.

Ovviamente altri update arriveranno qui su UpGo.news nelle prossime ore. Il modo migliore per non perdervi nulla? Continuate a seguirci sul Canale Telegram UpGo.news e scaricate la nostra app gratuita dal Google Play Store.

The Wow Now

 


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

1 commento su “Wind Tre nuovo brand. Evento del 6 marzo rimandato causa Coronavirus”

  1. Buongiorno , curiosissimo di sapere tutte le novità della nuova Windtre , anche xchè avendo la Tre dal 2003 ho seguito tutti gli step della compagnia ,compresa la fusione e la nascita di Iliad , ovviamente senza tralasciando la storia delle altre compagnie . Diciamo che mi sono interessato della telefonia fin dal passaggio da Sip a Telecom italia , quindi la fine monopolio telecom (dalla tariffazione di 200 lire a telefonata a tariffazione a tempo)e l’ultimo miglio ULL , il passaggio delle frequenze etacs al GSM , UMTS, 4G e 5G ecc ecc . Possiamo parlare ore e ore di telefonia fisso/mobile , la nascita di Omnitel e Infostrada (agosto1998) (del gruppo ulivetti) , Wind (marzo 1999) ,Blu (maggio 2000) ,Tre (maggio 2003) ,la nascita dei vari virtuali nel 2007 ecccccccc

    Rispondi

Lascia un commento