Logo Wind

Il brand Wind propone due interessanti novità dedicate ai più giovani. Con le soluzioni per i ragazzi under 14 e under 30, infatti, a parità di costo, aumenta il traffico Internet a disposizione e, per i più piccoli, la navigazione è sicura grazie all’App ‘Wind Family Protect’.

‘All Inclusive Junior’ Limited Edition, l’offerta pensata per gli under 14, prevede l’estensione da 30 a 50 Giga di navigazione sicura, 100 SMS, minuti illimitati verso i numeri Wind e 100 verso tutti al prezzo di 6,99 euro al mese. È inclusa anche l’App ‘Wind Family Protect’, uno strumento digital che consente agli adulti di proteggere i più piccoli dai pericoli del web. L’applicazione permette, infatti, al genitore di bloccare o filtrare contenuti inappropriati, di limitare o sospendere da remoto l’utilizzo di internet e di monitorare in tempo reale la posizione dei figli.

La soluzione ‘All Inclusive Junior’ si rivolge anche ai genitori che intendono acquistare il primo smartphone per i propri ragazzi: è possibile completare l’offerta scegliendo tra un ampio portafoglio di modelli, come Xiaomi Redmi 8, disponibile con una rata mensile di 1,99 euro e con 49,99 euro di anticipo.

Nuovi vantaggi anche per gli under 30, con ‘All Inclusive Young Easy Pay’ in Limited Edition. La soluzione del brand Wind include, infatti, 100 Giga di Internet, invece di 60, minuti e SMS illimitati a 11,99 euro al mese. Inoltre, è possibile abbinare all’offerta uno smartphone di ultima generazione, a partire da 0,99 euro mensili. Per i clienti che preferiscono la versione ricaricabile, l’opzione ‘All Inclusive Young’ mette a disposizione 50 Giga, invece di 30, minuti illimitati e 200 SMS verso tutti a 11,99 euro al mese.

Fabrizio Giancaterini è il fondatore di UpGo.news e CEO di UpGo.it SRL. E' un imprenditore digitale e consulente sui temi del blogging e della comunicazione online. Cura contenuti per UpGo.news e progetta il calendario editoriale del sito, sulla base dei trend e degli interessi dei lettori.

1 commento

  1. Con la portabilità dei numeri è una bella sola. chiami un wind che nel giro di una settimana ha cambiato gestore. ahahahaha. non era meglio un piano illimitato? ahahahahaha. roba strasuperata. ihihihihihihihihi

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here