Home » Breaking News » Wind Tre alla XXIV edizione dell’‘Artigiano in Fiera’ di Rho

Wind Tre alla XXIV edizione dell’‘Artigiano in Fiera’ di Rho

Wind Tre logo compagnia

Wind Tre partecipa, anche quest’anno, ad “Artigiano in Fiera”, noto appuntamento fieristico nazionale, giunto alla sua XXIV edizione. La manifestazione, in programma dal 30 novembre fino all’8 dicembre, dalle 10:00 alle 22:30 a Fieramilano (Rho-Pero), è un ‘villaggio globale delle arti e dei mestieri’, dedicato all’artigianato di tutto il mondo, dove si potranno scoprire e acquistare prodotti autentici, originali e di alta qualità provenienti da 100 Paesi.

Wind Tre accoglierà i visitatori in un’area dedicata del padiglione 7 (Europa), in uno spazio commerciale espositivo dove saranno illustrate le offerte speciali riservate all’evento e le ultime novità dei brand Wind e 3. Le proposte includono anche i prodotti e i servizi innovativi di Wind Tre Business, rivolti ad aziende e Pmi e disponibili anche sul sito web windtrebusiness.it.

Il brand Wind presenta le interessanti novità del Natale, con 100 Giga in regalo ogni mese fino al primo marzo ai nuovi clienti ‘All Inclusive’ e 100 Giga per i nuovi clienti di altri Paesi che scelgono ‘Call Your Country Super Easy Pay’. Inoltre, ‘Wind Black Pack’ propone fino all’ 8 dicembre, in esclusiva per l’evento, al costo di 11,99 euro al mese, minuti illimitati, 50 Giga e uno smartphone incluso, come il Samsung Galaxy A10 con rata mensile a zero euro e anticipo di 39,99 euro. Con gli smartphone Wind, è possibile avere in omaggio i nuovi auricolari wireless Ear Buds SBS.

Anche il marchio 3 propone numerose nuove soluzioni. In particolare, con l’offerta ‘ALL-IN Speciale Artigiano in Fiera’, i clienti hanno a disposizione minuti illimitati, 300 sms e 60 Giga con ‘Giga Bank’, ad un prezzo scontato in occasione dell’evento. Novità esclusive anche per chi desidera un nuovo smartphone. ‘ALL-IN Power Speciale Artigiano in Fiera’, al costo di 11,99 euro, prevede, infatti, minuti e sms illimitati, 100 Giga con ‘Giga Bank’ e uno smartphone Huawei incluso, a scelta tra i modelli P Smart 2019, Y6 2019 e P Smart Z. Con ‘3 Cube Geo Special Artigiano in Fiera’, inoltre, è possibile avere 80 Giga per navigare in mobilità, al prezzo ridotto di 9,99 euro al mese, e il nuovo WebCube.4G+ incluso, per collegare contemporaneamente fino a 20 dispositivi.

Nello stand di Wind Tre in Artigiano in Fiera, sarà possibile conoscere, inoltre, le nuove soluzioni convergenti ‘Super Fibra’, che offrono il servizio ‘Super Wi-Fi’ a casa e, nell’offerta a brand Wind, prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, mentre con il brand 3, oltre alla fibra FTTH, includono Giga illimitati da smartphone.

Novità anche per i professionisti con partita Iva. Il marchio Wind propone la soluzione ‘Unlimited Professional’ con minuti e Giga illimitati in Italia, 10 Giga in Europa e 20 minuti di chiamate internazionali, oltre a 500 sms. Chi sceglie, inoltre, “Super Fibra”, può beneficiare di un prezzo scontato sull’offerta mobile. Con il brand 3, invece, è possibile scegliere le proposte ‘ALL-IN PRO’, con minuti e Giga illimitati, e per i collaboratori ‘ALL-IN PRO Easy’, che prevede minuti illimitati e 20 Giga in promo.

L’area “Fiera Milano” può essere facilmente raggiunta con i mezzi di trasporto pubblici, anche grazie al Mobile Ticketing, il servizio che consente ai clienti Wind e 3 di acquistare il biglietto della metro pagando con credito o conto telefonico. È sufficiente inviare un messaggio al 48444 con scritto “ATM” e ricevere, tramite un sms, il ticket digitale sul proprio smartphone. In alternativa, per i clienti 3, è anche possibile effettuare l’acquisto tramite l’App ‘3Mobility’ nella sezione Trasporti (costo del messaggio 0,29 euro).


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento