Home » Blog Telefonia » Wind Tre » Cosa sono i Winday? Che tipo di servizio è Windday?

Cosa sono i Winday? Che tipo di servizio è Windday?

Winday cosa sono

Sono anni ormai che gli operatori telefonici più importanti hanno promosso e organizzato programmi a premi per fidelizzare il più possibile i propri clienti che hanno cosi la possibilità di accumulare premi vari e promozioni gratuite iscrivendosi a un determinato programma e rimanendo il più possibile fedele a quel determinato operatore.

Conoscevate questo programma a premi? Ecco qui una breve guida su cosa sia e come funziona.

WindTre da tempo ha lanciato Winday, un programma di fedeltà per tutti i clienti che mette in palio premi e offerte speciali sia giornalieri che settimanali: offerte, promozioni e regali come anche buoni sconti in base ai giorni della settimana da qui il nome del programma.

L’iscrizione al programma è completamente gratuita e non ha vincoli particolari da rispettare.

Ad esempio a inizio settimana partono dei premi a sorpresa per i clienti come ad esempio gigabyte oppure minuti extra di telefonate che si aggiungono al proprio piano tariffario.

Gli altri giorni della settimana invece sono dedicati a sconti e offerte da utilizzare in negozi o shop online convenzionati, oppure concorsi a premi con estrazioni, quiz in cui rispondere a domande o risolvere piccoli enigmi e poter cosi vincere ricariche telefoniche.

Leggi anche: storia del marchio Wind

Nel weekend invece sono previsti sconti e promozioni per il cinema o altri eventi seguendo questo schema che trovate anche sul sito ufficiale windtre.it:

  • ogni lunedì verranno messi in palio premi a sorpresa che vanno dal buono sconto per fare shopping presso alcune strutture commerciali convenzionate fino ad avere a disposizione Gigabyte e minuti extra da utilizzare in aggiunta al proprio piano tariffario;
  • ogni martedì ci sono offerte dedicate sia da utilizzare in negozi fisici ma anche  su piattaforme e vari shopping online;
  • ogni mercoledì è previsto un concorso a premi dove poter tentare la fortuna ed ottenere delle offerte molto allettanti;
  • ogni giovedì si ha invece la possibilità di vincere premi mettendo alla prova la propria bravura e le proprie abilità rispondendo a quiz a premio ( i premi in palio vanno solitamente da sconti a ricariche telefoniche): bisogna cimentarsi in 9 domande in 90 secondi;
  • dal venerdì alla domenica invece si ha la possibilità di acquistare biglietti per il cinema ad un costo dimezzato.

Questi sconti permettono di ottenere biglietti scontati che possono essere utilizzati non solo per andare al cinema durante tutta la settimana ma anche e soprattutto nei weekend che sono giorni di maggiore affluenza nelle sale cinematografiche.

Leggi: Wind e Tre sono la stessa cosa?

Partecipando ai vari concorsi a premi, se si esce vittoriosi il premio in palio si vincerà immediatamente.

Winday WindTre

Come già detto Winday è un programma completamente gratuito sia nell’iscrizione e sia nella partecipazione. Per partecipare bisogna avere un’età maggiore di 14 anni. L’iscrizione va effettuata tramite la app ufficiale WindTre dal proprio smartphone o tablet per tutti i clienti con ricaricabile o abbonamento.

Per poter accedere al servizio WinDay di Wind è necessario:

  • scaricare l’app sul proprio dispositivo;
  • inserire i propri dati anagrafici;
  • collegare la registrazione al proprio numero telefonico WINDTRE.

Per annullare la propria iscrizione è possibile farlo in qualsiasi momento sempre direttamente dalla app WindTre, senza nessun costo aggiuntivo e senza alcun vincolo.


Foto dell'autore
Elisa AureliElisa Aureli è una blogger appassionata di tecnologia e sempre alla ricerca di soluzioni semplici. Perché le cose davvero utili possono essere raccontate senza paroloni. Innamorata di Disney Plus.

Lascia un commento