Home » Blog Telefonia » Quanto ne sai? Domande su telefonia mobile, fissa e fibra

Quanto ne sai? Domande su telefonia mobile, fissa e fibra

Eccoci arrivati a Natale. E ovviamente noi di UpGo festeggiamo queste ore anche insieme a voi che ci seguite abitualmente. Nella giornata del 24 dicembre 2022 passiamo qualche minuto di svago con il nostro “XMAS QUIZ, Quanto ne sai davvero?“. Mettiamo quindi alla prova le vostre abilità con alcune domande postate sul nostro Canale Telegram principale che trovate qui.

Guarda anche: tu da quale fibra ottica sei raggiunto? Scoprilo con questo tool online

Domande sulle tecnologie di telefonia fissa, mobile e sulla fibra. Sui gestori telefonici. Una manciata di quesiti ai quali sarà possibile rispondere in forma di quiz, quando volete, comodamente sul nostro Canale Telegram principale. Ovviamente sarà possibile commentare per discutere insieme le risposte ed ovviamente, farci gli auguri di Buone Feste.

Ovviamente per noi di UpGo è l’occasione per passare un po’ di tempo insieme a voi e soprattutto salutarvi e farvi gli auguri di serene festività. Quest’anno che sta per chiudersi è stato davvero per noi molto importante e pieno di soddisfazioni. Per chi avesse perso questa nostra piccola novità, ricordiamo che è uscito da poche ore il nostro libro “Come guadagnare con un blog” nel quale viene spiegato come guadagna UpGo, il sito che state leggendo, come è nato e quali strategie adottiamo per lavorare online. Se avete un’idea o una passione potreste lasciarvi ispirare da questo manuale “Come guadagnare con un blog” che trovate a soli 11 euro su Amazon a questa pagina.

Maggiori informazioni sul nostro manuale le trovate sul sito www.gianca.net


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento