Home » Blog TV

Come abbonarsi a LBF TV

Come abbonarsi a LBF TV, nuova piattaforma streaming. Il mondo dello streaming sportivo accoglie un nuovo protagonista: LBF TV. Questa piattaforma, dedicata appassionatamente al basket femminile, promette un’esperienza senza precedenti per gli appassionati. In questo articolo vediamo come abbonarsi in …

Leggi tutto

Il VAR arriva su DAZN

Lo streaming del calcio è di fronte ad una svolta epocale. Grazie all’accordo con la Lega Serie A e DAZN, gli audio VAR saranno trasmessi durante le partite, offrendo ai tifosi un’esperienza più ricca e immersiva. Ecco qualche dettaglio in …

Leggi tutto

Come vedere DAZN su Sky?

Come si fa a guardare Dazn su Sky. Nel panorama televisivo italiano, DAZN e Sky rappresentano due punti di riferimento imprescindibili per gli appassionati di sport. La possibilità di combinare questi due servizi è diventata un’opzione sempre più allettante. Ma …

Leggi tutto

Quanto costa Dazn Serie A?

Siete appassionati di sport, in particolare di calcio? Allora sicuramente conoscete Dazn, la piattaforma di streaming che ha rivoluzionato il modo di guardare lo sport in Italia. Ma quanto costa realmente seguire la Serie A su Dazn? Ecco tutto quello …

Leggi tutto