Home » Blog Telefonia » MVNO » Chiude SiJa Mobile. L’operatore comunica la fine del servizio

Chiude SiJa Mobile. L’operatore comunica la fine del servizio

Il panorama italiano degli operatori virtuali è super affollato ma un operatore ora starebbe per chiudere. E non è mai una bella notizia. A raccontarlo poche ore fa è Telkoo.it. Continua a seguire su Telegram le news di UpGo a questo link e le news di Telkoo a questo link.

Sija Mobile, un MVNO attivo specificatamente nella Provincia Autonoma di Bolzano, sembra ormai destinato a scomparire. Il marchio, che offriva servizi a clienti bilingue con supporto quindi sia in italiano che in tedesco, operava ormai da anni offrendo anche servizi di fibra e pacchetti luce e gas. Leggi anche: le 3 migliori alternative di qualità e a basso costo a Iliad Fibra. Guarda i prezzi.

Nelle scorse ore il sito di Sija ha pubblicato un avviso per i clienti di rete fissa e mobile, ufficializzando un’interruzione dei servizi. Per quanto riguarda il servizio mobile, dal 6 febbraio 2023 la sim Sija può essere utilizzata solo per chiamate in entrata e di emergenza. L’operatore sta invitando quindi i clienti a cambiare gestore entro 30 giorni per evitare di perdere per sempre il proprio numero. Anche i servizi legati alla fibra sono stati interrotti a causa di condizioni che noi di UpGo non conosciamo ma che sembrano non dipendenti dalla volontà dell’azienda.

L’unico servizio che pare ancora attivo è quello di Sija Energy che si occupa delle offerte di luce e gas, sempre con lo specifico target del mercato altoatesino.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento