Home » Blog Telefonia » MVNO

Lycamobile lancia il VoLTE

Arriva una novità che piacerà molto agli utenti Lycamobile: ovvero l’arrivo del servizio VoLTE. Ma cosa significa esattamente per i clienti? Ecco una panoramica della notizia e qualche nostra considerazione. Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare aggiornati o seguiteci …

Leggi tutto

Kena e Ho.mobile: offerte top di luglio 2023

Dopo la recente notizia di un possibile intervento dell’Antitrust sulle offerte “operator attack”, in questo post vogliamo segnalare alcune tariffe interessanti proposte da Kena e Ho.mobile. Curiosamente, entrambe le compagnie offrono piani tariffari a 5,99€ e 7,99€ al mese, ma …

Leggi tutto

Rabona Mobile, update del 22 maggio 2023

Un inquietante clima di grande incertezza e instabilità aleggia attorno all’operatore telefonico MVNO Rabona Mobile. Il silenzio dell’operatore persiste in modo preoccupante. Nonostante siano passate settimane dalla problematica di connessione che ha colpito i clienti, l’operatore non ha più fornito …

Leggi tutto

Notizie non buone su Rabona Mobile

Torniamo sulla questione Rabona Mobile e, sebbene i problemi ancora non siano stati risolti, il 1° maggio 2023, l’operatore virtuale ha pubblicato un messaggio sugli account Facebook e Instagram. Vediamo di cosa si tratta. Vi ricordiamo che se vi interessano …

Leggi tutto

Rabona Mobile oggi 29 aprile 2023

Inutile negare che la situazione di Rabona Mobile si è fatta a dir poco imbarazzante. A questo punto, senza fare troppi voli pindarici ci pare naturale escludere del tutto il problema tecnico. Gli sms prima disattivati, poi internet che smette …

Leggi tutto

Rabona Mobile, toc toc?

Rabona Mobile, c’è nessuno? Torniamo ad aggiornarvi su quello che rischia di diventare il down di rete più lungo della storia delle telecomunicazioni italiane. Ormai da diversi giorni, per l’esattezza dal 12 aprile 2023, l’operatore mobile virtuale che si poggia …

Leggi tutto

Spusu, Volte e 5G

Torniamo a parlare dell’operatore dal nome più “strano” che ci sia, ovvero Spusu, il gestore austriaco arrivato nel mercato italiano a giugno 2020. Vi abbiamo presentato per bene Spusu in un articolo dedicato che potete trovare a questo link, scoprendo …

Leggi tutto